Parma-Frosinone. Arbitra Pezzuto

Rese note le designazioni arbitrali della 13esima giornata di ritorno del campionato di SerieB.

 

La gara Parma-Frosinone sarà diretta da Ivano Pezzuto della sezione di Lecce.

Il fischietto pugliese sarà coadiuvato da Mauro Galetto di Rovigo e Tarcisio Villa di Rimini. Il Quarto Ufficiale sarà Marco Serra di Torino. Tra Pezzetto ed il Frosinone sono tre i precedenti.

 

Il primo incrocio arriva il 24 dicembre 2014, nel campionato di Serie B, dove i ciociari escono sconfitti per 2-0 sul campo del Crotone grazie alle reti di Maiello e Ricci.

 

Il secondo, il 6 novembre 2016, i giallo azzurri espugnano Avellino grazie ad un rigore di Daniel Ciofani. Ultimo, in questa stagione, è la sconfitta patita a Novara per 2-1, grazie alle reti di Chajia, autorete di Beghetto e gol della bandiera di Soddimo.

 

BILANCIO CON PEZZUTO                   VITTORIE 1             PAREGGI 0            SCONFITTE 2

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ... (giovedì, 05 aprile 2018 16:35)

    Parma : città bella, colta ed elegante.
    Frosinone : paesone inguardabile, ignorante e cafone.
    A pallone non so, su qualsiasi altra cosa il confronto è impietoso.

  • #2

    Ciociaro (venerdì, 06 aprile 2018 01:44)

    Rispondo al cornuto che ha scritto prima di me: ma xk nn pigli na corda i n sgabello i t appikki...rosica d meno ca i fegat s ngrossa strunz

  • #3

    ... (venerdì, 06 aprile 2018 09:01)

    senti, imbecille, io sono ciociaro quanto e forse più di te, però a differenza di un minus habens (vai su wiki per la traduzione) come te mi guardo attorno, uso il cervello e cerco di andare oltre Piazzale Kambo o la villa comunale.
    nel caso specifico, a Parma ci sono stato per lavoro diverse volte e posso confermarti che è una delle più belle e civili città italiane, per cui (per quanto me ne frega) a pallone quelli del Frosinone potranno pure vincere 10 a 0, ma su tutte le altre cose, quelle serie e importanti, i 10 gol ve li fanno loro.
    strunz.

  • #4

    Ciociaro (venerdì, 06 aprile 2018 16:23)

    Strunz e imbecille se sei ciociaro dovresti supportare la squadra della ciociariA. Se pensi ' alle altre cose più importanti' come dici tu allora che cazzo vieni a commentare un articolo che riguarda il calcio...aristrunz e cornuto...e lascia stare il latino e l' italiano ...qui si parla ciociaro...hai sbagliato post...noi non siamo nati in riva all' Arno come te...noi siamo nati in riva alla cosa...quindi commenta altrove ....hai sbagliato articolo.