Ladri Notturni

Di notte si sono introdotti all’interno di un capannone industriale.

 

Qui, nella zona ASI di Ferentino hanno rubato cavi elettrici e materiale informatico.

 

È quanto accaduto il 15 marzo scorso.

I carabinieri hanno immediatamente iniziato un’articolata attività info-investigativa. Hanno raccolto “univoci e concomitanti elementi di colpevolezza” nei confronti di quattro cittadini stranieri. Tutti rumeni di 21, 24, 28 e 31 anni.

 

Nella mattinata di oggi sono stati raggiunti da un ordine di custodia cautelare in carcere. L’ordinanza è stata emessa dal GIP del Tribunale di Frosinone su proposta della Procura della Repubblica.

 

I rumeni, già detenuti presso la Casa Circondariale di Frosinone per analoghi reati, dovranno rispondere di “concorso finalizzato al furto aggravato e continuato e ricettazione”.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Lillo (sabato, 07 aprile 2018 17:20)

    Sono nuovamente a spasso e a divertirsi nel nostro paese?

  • #2

    Pi (sabato, 07 aprile 2018 21:28)

    C’è bisogno di togliere l’unione europea e ristabilire le frontiere almeno avremmo a che fare solo con i campani

  • #3

    Tanto (domenica, 08 aprile 2018 07:51)

    se tornano a rubare verranno a casa tua e casa mia, di certo non a casa di chi fa le leggi. Quindi che gli importa di tenerli in galera con leggi ad hoc. Purtroppo per molti governare non è “prestare un servizio” per il paese ma solamente espletare un lavoro e non sempre questo viene fatto come ci si aspetta.

  • #4

    ciociaro (lunedì, 09 aprile 2018 07:53)

    come si fa a non imprecare contro sti fi..i di mig...ta, ma, serve a qualcosa? io in realtà imprecherei contro il nostro Stato, sta gente soprattutto sti Stranieri che mi hanno rotto i cog...ni se ne devono andare a fanculo.

  • #5

    Lo straniero lo straniero! (lunedì, 09 aprile 2018 20:06)

    Perche l'italiano, e soprattutto il ciociaro, i crimini non li commetterebbero mai. Paese di corrotti, mafiosi e ignoranti, gli stranieri diventano disonesti dopo che arrivano in italia, imparando da noi, c'e' da scommetterci, ma voicContinuate pure a ragionare cosi, avrete quello che vi meritate.

  • #6

    ciociaro (martedì, 10 aprile 2018 08:18)

    Ei, tu "Lo straniero lo straniero" è chiaro che in ciociaria come in tutto il paese, ci sono persone che commettono delle irregolarità, ma se pensi che in Italia si diventi disonesti non ci venite, e comincia tu a tornare a casa tua, ansi ti pago io il biglietto di solo andata.

  • #7

    per il #6 (martedì, 10 aprile 2018 09:04)

    ... e comincia tu a tornare a casa tua ...
    mi sa che non l'hai capito, ma il #5 è italiano ...