Avvocato Perseguitato

Atto intimidatorio nei confronti di B.R. un avvocato di Frosinone di 48 anni.

 

La scorsa notte qualcuno armato di una mazza ferrata gli ha sfondato tutte le finestre del suo studio ubicato nel piano sottostante l'abitazione

in via Gaeta, a pochi massi dall'asilo "Spinelli". Per la cronaca va detto che già sei mesi fa il legale era stato preso di mira dai malviventi che gli avevano squarciato tutte e cinque le ruote del suo Fuoristrada parcheggiato proprio sotto casa. Per quella vicenda ci sarebbero ancora indagini in corso.

 

La scorsa notte, un'altra azione crimonosa ai danni dell'avvocato. Qualcuno, con un volto nascosto da un cappuccio e coperto da un lenzuolo, armato di una mazza di ferro, ha fatto scempio delle finestre. Indagini a tutto campo adesso per cercare di cercare di capire che possa aver messo in atto un comportamento così delinquenziale.

 

Il legale che insieme alla moglie si occupa di cause civili avrebbe escluso categoricamente che possa trattarsi di qualche cliente insoddisfatto. Da alcune indiscrezioni raccolte sembra che la pista che stanno battendo gli investigatori riguardi una controparte che per aver perso la causa avrebbe dovuto sborsare forti somme di denaro.

Scrivi commento

Commenti: 0