Aggrediti dai Ladri

Rientrano a casa proprio mentre i ladri stanno andando via in auto.

 

Picchiata una coppia di anziani.

 

È quanto accaduto nella serata di ieri.

 

I due stavano tornando a casa quando hanno visto un’auto

 

uscire dal vialetto. Hanno tentato di fermarla ma quelli, per tutta risposta sono usciti e li hanno presi a calci e pugni. Subito dopo li hanno derubati. È accaduto ad Alvito. La coppia ha 70 anni lui e 66 lei. Tre i ladri, sembra di origine rom.

 

Questi poco prima si erano introdotti all’interno dell’abitazione. Avevano rovistato tutte le stanze senza portar via alcunché. La coppia infatti non possedeva preziosi. Così all’arrivo dei due li hanno aggrediti portando via la borsa della donna.

 

Le vittime con varie contusioni alle gambe e alle braccia sono state curate presso l’ospedale di Sora. Indagini dei carabinieri per risalire ai ladri autori anche del pestaggio.

Scrivi commento

Commenti: 22
  • #1

    Potevano dirgli... (domenica, 15 aprile 2018 13:49)

    che erano amici di Matteo, visto che grazie a lui non poteva fargli del male. Forse avrebbero avuto compassione per lui e la moglie.

  • #2

    un nazista (domenica, 15 aprile 2018 16:38)

    Pena di morte. Bruciati in piazza davanti alle scolaresche delle elementari.
    Educativo e progressivo...

  • #3

    Pi (domenica, 15 aprile 2018 23:21)

    Bisogna avere pene esemplari per tutti i delinquenti e chi non è d’accordo? Arrestate anche loro

  • #4

    ciociaro (lunedì, 16 aprile 2018 07:32)

    io non voglio commentare la notizia, chiedo ai ROM ma soprattutto agli Italiani "buonisti" di commentare questa ennesima aggressione/furto nei danni di anziani. Ancora vi ostinate a porgere l'altra guancia invece di gridare pena di morte?

  • #5

    cittadino (lunedì, 16 aprile 2018 07:42)

    ormai non se ne puo piu bisogna essere molto rigidi con chi commette questi tipi di reati e ora di finirla rimpatri a casa loro bianchi rossi gialli neri qualsiasi siano loro.

  • #6

    ??? (lunedì, 16 aprile 2018 09:41)

    tutto bene e tutto giusto, ma se i rom (come spesso accade) sono di cittadinanza italiana come cazzo si fa a rimpatriarli?

  • #7

    Era quasi fatta... (lunedì, 16 aprile 2018 14:11)

    la legge sulla difesa della proprietà... invece Matteo ha detto che era più urgente quella dello ius soli e quindi ... tutto inutile...

  • #8

    ... (lunedì, 16 aprile 2018 14:14)

    la legge sullo ius soli, fino a prova contraria, è stata discussa (e non approvata) durante il governo Gentiloni.
    qualche giornale serio ogni tanto leggilo.

  • #9

    lettore (lunedì, 16 aprile 2018 14:35)

    Caro "..." io i giornali li leggo e a tal proposito qualche giorno fa ho letto la disfatta ma ancora non del tutto del PD ci sarà un motivo? sarà anche merito di questi due argomenti "legge sulla difesa" e " lo ius soli"? sai cosa dicevano queste leggi? vuoi che poi ti spiego cosa vogliono la maggior parte delle persone? Ma poi ti chiedo: se trovi persone dentro casa tua intorno alle 16:00 di pomeriggio dopo avere addirittura oltrepassato il giardino recintrato, che fai? aspetti l'imbrunire per difenderti? o lo inviti gentilmente ma senza alzare la voce ad allontanarsi? e gli dai pure un bicchiere d'acqua?

  • #10

    ... (lunedì, 16 aprile 2018 15:26)

    vedo che non capisci.
    io non metto in dubbio il diritto all'autodifesa, dico solo che "Matteo" non c'entra più di tanto, visto che la legge sullo ius soli è stata discussa quando lui era già OUT da parecchio tempo.
    p.s. : non sempre, peraltro, la maggior parte delle persone vuole la cosa giusta.

  • #11

    lettore (lunedì, 16 aprile 2018 16:04)

    quindi, Matteo non comanda più in quel partito e tantomeno non erano sue le decisioni prese dal governo Gentiloni?

  • #12

    ... (lunedì, 16 aprile 2018 16:29)

    personalmente ho seri dubbi, secondo me quei due hanno ben poco in comune, al di là dei sorrisi di circostanza e delle strette di mano a beneficio delle TV.
    un po' quello che sta succedendo in questi giorni dall'altra parte, tra l'altro Matteo e nonno Silvio.
    ma magari sbaglio io, intendiamoci.

  • #13

    x ... (lunedì, 16 aprile 2018 17:19)

    Prima di dire agli altri di leggere i giornali impara a leggere quello che scrivono.
    Non ho detto che è stata approvata ma solamente riportato quello che e’ realmente accaduto. Nel monumento in cui si doveva portare in discussione la legge sulla difesa si è spostata l’attenzione sullo ius soli, sono passati alcuni mesi a parlare del nulla e dell’altra Paolo (alias Matteo) se ne è fregato.
    Perché vorresti dire che Paolo è Matteo sono due cose diverse?
    Se pensi questo, forse, chi deve aggiornarsi non sono altri.
    Se hai superato l’eta ci sono sempre le scuole serali per i lavoratori. Dopo cena chissà... un po’ di cultura, che ne dici?

  • #14

    X ... (lunedì, 16 aprile 2018 17:23)

    “dico solo che "Matteo" non c'entra più di tanto”

    Se pensi questo sei proprio messo male... ora comprendo le difficoltà che hai a interpretare quello che scrivono gli altri.

  • #15

    franco (lunedì, 16 aprile 2018 17:37)

    in merito a questo problema se all’interno delle nostre abitazioni siamo ancora alla mercé di quattro delinquenti credo sia legittimo addossare tutte le responsabilità al governo del momento di (Paolo e Matteo).
    Poi se qualcuno di c’è il contrario... problemi suoi.
    E’ patetico sentire ancora oggi dai politici del governo uscente: abbiamo ottenuto dei risultati che hanno portato il paese fuori dalla crisi!!!
    E’ talmente vero questo che gli italiani li hanno accompagnati alla porta e “spinti fuori quasi a pedate”...
    Quando la mistificazione vuole nascondere la realtà, a mio giudizio,siamo al delirio più totale.

  • #16

    Caro ... (lunedì, 16 aprile 2018 17:49)

    forse nei giornali che leggi tu non hanno scritto che l’attuale legge elettorale l’hanno “accroccata” Matteo e Silvio, ovvero coloro che già sapevano che avrebbero preso le scuffie dal popolo. E l’hanno accroccata talmente bene che ci hanno messo in mezzo alla mer.a. Il primo, fortunatamente per tutti, qualcuno del suo partito gli ha finalmente detto: adesso te ne vai a fanc.lo hai rotto i cog.ioni e lascia sto posto perché altrimenti ci finisci di distruggere, il secondo è alla frutta e fortunatamente il buon dio quanto prima lo dichiarerà “game over”.
    Questo è scritto nei giornali che leggono gli altri però, tu quelli non li leggi perché non riesci a comprenderli.

  • #17

    ... (martedì, 17 aprile 2018 08:51)

    per #13, #14, #15 e #16 : mi sa che avete tutti quanti la memoria ... a intermittenza, vi ricordate solo quello che vi fa comodo ricordare, tutto il resto lo resettate in cinque minuti.
    vi ricordo che 10/12 anni fa, durante il secondo governo Berlusconi/Bossi del XXI secolo, si verificarono numerosissimi episodi di microcriminalità (che sono sempre accaduti), inclusi furti diurni e notturne nelle abitazioni private ed i leghisti, per fronteggiare l'emergenza, non trovarono altra soluzione che proporre ai cittadini di formare delle ronde ed andare in giro per le strade a pattugliare ed a sorvegliare, manco nel far west nel 1850.

  • #18

    Infatti (martedì, 17 aprile 2018 12:39)

    dopo quel periodo sono intervenuti molti governi opposti e... neppure le ronde ... deserto assoluto, nulla più.
    Stai sull’argomento!!!

    Quando le sollecitazioni esterne obbligavano a fare qualcosa tutto diventa “ius soli”.
    Aggiornati!!!
    Ti conviene, invece di sparare a salve, hai sbagliato argomento.

  • #19

    Probabilmente (martedì, 17 aprile 2018 12:43)

    “...” insieme Paolo è uno di quelli che la notte lascia la chiave alla serratura.

    Fai una comunicazione sui giornali così vengono tutti a casa tua e non a casa di quelli che vogliono tutelarsi.

  • #20

    ... (martedì, 17 aprile 2018 13:09)

    per #18 e #19 : vogliamo scommettere (sul serio) che fra un anno, chiunque sarà al governo, staremo tutti su questo forum a ripetere le stesse, identiche parole?
    la microcriminalità di questo tipo, peraltro, la conosco bene, visto che nel giro di otto mesi per due volte hanno cercato di forzare il portone di ingresso di casa mia (nel centro storico di ... ), per cui potete credermi, non abito sulla luna.
    non vedo l'ora, comunque, di vedere quali mirabolanti imprese saprà fare sul tema il prossimo governo, non a chiacchiere (come fanno tutti) ma coi fatti.
    giuro, non vedo l'ora.

  • #21

    Ops (martedì, 17 aprile 2018 13:39)

    Tutti i delinquenti d’Europa hanno capito che abbiamo un’abbondanza di leggi che non servono perché nessuno le fa rispettare, quindi ogni uno fa come vuole, almeno fino a quando non ci sarà qualche rivoluzione.

  • #22

    Certo che (martedì, 17 aprile 2018 17:01)

    da “er moviola” tutto c’era da aspettarsi tranne che una proposta di legge sulla legittima difesa. Manco ce l’avessero messo apposta in quel posto.