In Auto 36 Kg di Droga

In viaggio con 36 chili di droga.

 

La Polizia Stradale ha arrestato un uomo che, a bordo di una Mazda, stava trasportando lo stupefacente per collocarlo nell’entroterra laziale.

 

E’ accaduto ieri sera sull’A/1,

vicino Monte San Savino (Arezzo), dove il corriere, un 47enne nato a Milano e residente in provincia di Frosinone, ha rallentato bruscamente dopo aver visto davanti a sé un equipaggio della Sottosezione di Battifolle.

 

Nel corso della perquisizione veicolare gli agenti della polizia stradale hanno scoperto nel bagagliaio bloccato un doppiofondo con dentro 11 panetti sigillati, contenenti oltre 36 chili di hashish. Sembra che l'arresto non sia avvenuto per caso.

 

Gli agenti della polizia stradale di Arezzo stavano effettuando un servizio di controllo proprio per bloccare quei corrieri della droga che usano le strade della Toscana per mettere a segno i loro loschi traffici.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    franco (giovedì, 19 aprile 2018 08:11)

    Se si continua così tra poco la trasporteranno nei Ducato dentro le ceste del pane.
    Credo che la quantità di sostanze stupefacenti che quotidiniamemte circola sia direttamente conseguenza della richiesta del mercato.
    E questo non va bene.
    Una società di “accannati” e senza lavoro e’ l’anticamera della disperazione.

  • #2

    Asc (giovedì, 19 aprile 2018 21:51)

    Credo che la mancanza di lavoro abbia poco a che vedere con l'uso degli stupefacenti

  • #3

    cittadino (venerdì, 20 aprile 2018 15:35)

    scommetto che adesso il conducente dell auto con la droga dichiara: vi sbagliate e per uso terapeutico percio ne porto cosi tanta. ARRESTATELO