Davide. Oggi L'Autopsia

Sarà l'autopsia a stabilire la verità sulla morte di Davide Straccamore.

 

Il giovane meccanico trovato morto nel giardino della sua abitazione in contrada Laguccio ad Alatri.

L'esame verrà effettuato nella giornata di oggi dal medico legale incaricato dalla procura. I genitori del giovane meccanico non hanno mai creduto che il loro amato figliolo avesse potuto mettere in atto l'insano gesto.

 

Davide aveva tutto quello che dalla vita si può desiderare, un lavoro che lo gratificava, una fidanzata che lo amava, perchè avrebbe dovuto mettere fine ai suoi giorni? Loro non riescono a darsi pace per questa fine assurda. Morire a 31 anni non si può.

 

Secondo quanto sostenuto dai genitori ci sarebbero elementi in tutta questa storia che andrebbero approfonditi ulteriormente, A cominciare dal fatto che quando si erano messi a cercare Davide erano passati sotto a quell'albero, ma il ragazzo non c'era.

 

Soltanto quando il padre stava ritornando sui suoi passi ha notato il figlio attaccato a quell'arbusto. Perchè prima non lo aveva visto? Davide si era nascosto per non farsi vedere e poi aveva messo in atto il suicidio? O qualcuno lo aveva portato lì quando era già morto? La verità dall'autopsia.

Scrivi commento

Commenti: 0