Anziano Picchiato a Sangue

Gli si sono presentati davanti e gli hanno chiesto le chiave di casa.

 

Al rifiuto di lui l’hanno picchiato a sangue.

 

È quanto sarebbe accaduto ad un 80enne di Veroli.

È stata la figlia di questi a chiamare il 112. Ai carabinieri ha riferito che il padre si trovava intento a lavorare in un terreno nelle vicinanze della propria abitazione.

 

Qui sarebbe stato avvicinato da due individui con il volto travisato. Alla richiesta negata di consegnare le chiavi della propria abitazione, è stato picchiato violentemente.

 

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 i cui sanitari hanno provveduto alle prime cure dell’uomo. Sull’accaduto stanno ora indagando i carabinieri.

Scrivi commento

Commenti: 17
  • #1

    che vigliacchi! (giovedì, 03 maggio 2018 17:35)

    Ma nemmeno più nell'orto di casa tua stai bene oggi? Ma come si fa?

  • #2

    Pi (giovedì, 03 maggio 2018 17:46)

    Cominciamo I ad armare, è meglio un brutto processo che un bel funerale

  • #3

    ti msg (giovedì, 03 maggio 2018 23:43)

    Na doppietta ci vuole

  • #4

    ciociaro (venerdì, 04 maggio 2018 10:46)

    Adesso, io chiederei a tutti i PACIFISTI, una razza brutta, cosa ne pensano di questa aggressione subita da stò povero cristo di ANZIANO. Sicuramente na cosa i pacifisti la direbbero, ma l'aggressione è successa in pieno giorno, all'imbrunire, di sera, o di notte? che DIO vi strafulmini gli risponderei, e gli direi che se potessi,questi malviventi, farabutti e vigliacchi li legherei ad un albero per le pa...le. I pacifisti prima di rispondere mi devono fare un favore, sostituire la foto di questo articolo con la foto di un loro genitore o un loro nonno.

  • #5

    ... (venerdì, 04 maggio 2018 11:14)

    poi magari si scopre che a prenderlo a pugni è stato un parente.

  • #6

    ciociaro (venerdì, 04 maggio 2018 11:36)

    caro "..." c'è più cervello dentro la testa di una gallina che in quella tua zucca dove manco le stesse galline trovano più da mangiare

  • #7

    ... (venerdì, 04 maggio 2018 11:43)

    caro "ciociaro", io magari non sarò un genio ma pure tu, ad occhio e croce, non mi sembri un Premio Nobel.
    Tornando al caso in questione, ancora non s'è ben capito quel che è successo a questo poveraccio, può essere stato chiunque, un ladro, un vicino di casa, forse pure un parente, chi può escluderlo?
    Un paio di settimane fa hanno ritrovato (orrendamente mutilato) il corpo di quel tizio che era scomparso nel nulla e s'è poi scoperto che ad ucciderlo e smembrarlo era stato, appunto, un suo "conoscente".
    Per cui, prima di dare la colpa ai ... marziani, andiamoci cauti.

  • #8

    ciociaro (venerdì, 04 maggio 2018 12:48)

    come prevedevo sei proprio vuoto nel cervello e credimi, non offendo mai, ma..., dalle tue parole si evince che io stia accusando gli stranieri di questa aggressione o mi sbaglio? se rileggi il mio pensiero mi spieghi dove diavolo si evince questo? io sto dicendo, facendo un po di satira che in ITALIA non solo non ci si può difendere dentro il proprio domicilio ma bisogna secondo la nuova legge stare attenti all'orario in cui ci si difende e ho anche detto con una battuta che se fossi io a dover dare una punizione gli darei una pena severa.
    Sono stato chiaro? Tu invece chiunque sia stato e ripeto chiunque sia stato cosa gli faresti se dovessi essere tu a decidere sulla pena?

  • #9

    ... (venerdì, 04 maggio 2018 13:07)

    premesso che di "vuoto" pare che tu te intenda parecchio, premesso che degli stranieri non ho fatto alcun cenno (e manco tu), premesso che quando accadono certe cose fare satira (per modo di dire) o fare battute (per modo di dire) è quantomeno indelicato, aggiungo solo che spesso (basta leggere le cronache quotidiane) certi episodi si verificano in ambito familiare e/o amicale, come dire fra ... insospettabili.
    cosa farei io al colpevole? c'è già un codice penale a sanzionare, o no?

  • #10

    ciociaro (venerdì, 04 maggio 2018 14:36)

    La satira serve ha mettere in risalto ciò che la maggior parte delle persone vorrebbe applicare, ma che ne tu/io/noi possiamo applicare perché c'è uno stato, una legge che lo fa. Quindi la satira, in questo caso non era rivolta alla persona ma al GESTO che è stato commesso ( chi posso aver offeso). Per chiudere, ritengo importante condannare la vicenda, indipendentemente da chi abbia commesso il fatto. Questo infatti è quello che ho scritto nel mio primo pensiero, CONDANNARE LA VICENDA E SPERARE IN UNA PENA SEVERA A CHIUNQUE ABBIA COMMESSO IL FATTO. Ma quando tu mi hai risposto "poi magari si scopre che a prenderlo a pugni è stato un parente" sinceramente mi sono detto, ma che cazzo vuole dirmi?. Forza giallo azzurri

  • #11

    Scusate l’intromissione... (domenica, 06 maggio 2018 09:28)

    ... credo che entrambe le idee siano giuste e per certi versi condivisibili. Purtroppo chi decide per noi quale debba essere il grado di sicurezza migliore è “latitante”, o meglio torna a farsi vedere solo quando ci chiede di apporre una X per avere un bancomat e fare tutto quello che più gli è utile, fregandosene ovviamente dei nostri problemi.
    Prima di toglierci qualche soddisfazione a insultarci fra di noi, poveri disgraziati, non sarebbe meglio evitare di apporre quella X su nomi o partiti che ci hanno messo in questa situazione?

  • #12

    cinico (domenica, 06 maggio 2018 23:13)

    A proposito di bancomat. Io l'altro ieri ero al postamat di Ferentino. E mentre stavo facendo le operazioni ho notato tre o quattro lava macchine dell'autolavaggio che mi puntavano. Ho rinunciato e confabulavano e si stavano organizzando. Me ne sono andato. Ma ste merde che lavorano in nero quando le cacciamo da sto cazzo di paese? E basta!

  • #13

    cinico (domenica, 06 maggio 2018 23:18)

    Io sti musi gialli non li voglio più vedere perché mi fanno anche schifo! Ho dato tutto a sto paese, un anno di militare e 21 anni di tasse, per vedere sto scempio? Io la macchina me la so lavare da solo. Via musi gialli! Non è colpa nostra se le vostre mamme hanno fatto 15 figli con 40 uomini arabi! Sparite sottosviluppati! Andatevene al polo sud e crepate di freddo!
    Siamo troppi in questo pianeta, Noi in Italia facciamo molta attenzione a mettere su famiglia e ragioniamo, non siamo bestie immonde come voi che vi riproducete come i conigli, sottosviluppati!
    E poi venite qui a rompere i coglioni!
    Pulizia etnica.

  • #14

    cinico (domenica, 06 maggio 2018 23:22)

    Non servite a un cazzo. Rompete solo i coglioni e siete di impiccio.
    Ieri un nero mi ha seguito dall'md fino alla macchina e mi ha anche messo le mani addosso! Gli ho detto mi hai rotto i coglioni. Se non sparisci ti stacco la testa nero!
    E mi ha mandato a fare in culo con quel suo dialetto di merda africano!
    Ma che cazzo è diventato sto paese. Poi ci lamentiamo che si sta riorganizzando la destra estrema! E basta!

  • #15

    ... (lunedì, 07 maggio 2018 09:19)

    il dialetto frusinate non è poi tanto diverso da quello dei "mau mau".
    ecco perchè hai capito che t'ha mandato a fanculo.

  • #16

    ciociaro (lunedì, 07 maggio 2018 14:33)

    Perdonatemi ho letto solo ora, certo "scusate l'intromissione" quello che tu dici è non vero, verissimo, però se tra quelli che devono mettere le X, ci sono persone che ogni qualvolta tentano di giustificare chi commette azioni brutali invece di chiedere una pena esemplare e vera, mi dici che X mettiamo insieme? Es. io sono del parere che se uno entra dentro casa mia oltrepassando il giardino con recinzione, posso usare qualsiasi metodo di difesa, se uno non la pensa come me che X mettiamo?

  • #17

    allora ... (martedì, 08 maggio 2018 08:36)

    metti la Y.