Ripescato il Corpo nel Fiume

Si sono concluse alle 15.00 le operazioni dei vigili del fuoco.

 

Questi sono stati impegnati per il recupero del corpo dell’uomo che si era gettato dal ponte a Ceprano.

 

Proprio nello stesso punto dove erano morti i due

 

coniugi il primo maggio scorso. C’è da dire che il 64enne ripescato oggi era niente meno che un vicino della coppia. Il fatto che si sia suicidato avvalora la tesi che anche la coppia non sia caduta in acqua per caso.

 

Per quanto riguarda i vigili del fuoco questi erano stati allertati dai carabinieri. Si sono portati sul posto con due squadre in assetto operativo specialistico.

Il letto del fiume in quel tratto è di circa 40 metri di larghezza. I vigili hanno dovuto operare anche in condizioni meteo avverse.

 

Grazie ad un gommone si sono calati in acqua ed hanno scandagliato il fiume.

 

Alla fine sono riusciti ad individuare e a portare a terra il corpo dell’uomo.

 

Ora saranno i carabinieri a cercare di trovare il legame, se c’è, tra le morti che si sono succedute in questi giorni a Ceprano. (leggi anche Si getta dal Ponte)

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Antonietta (giovedì, 03 maggio 2018 21:13)

    I coniugi non si sono suicidato, non alimentate questa stupida ipotesi per favore... Voi e chi si è inventata questa panzana, non li conoscevate... Quindi... Non era nella loro cultura, credenti fervente, si amavano come il primo giorno, amore per figli.. nipoti e della vita... La fatalità fa parte della vita e purtroppo anche i malori, infarti, ictus... Si vedrà. E vorrei vedere chi non urla se vede vicino a sé uno che si accascia e cerca di riparare a fare qualche cosa, magari a tirare il freno... Noi gente comune, che li conosceva, abbiamo ragionato così... E Non avvaloriamo il nulla....

  • #2

    Riposa in Pace!!! (sabato, 05 maggio 2018 11:46)

    Buongiorno a volte dopo che accadono queste disgrazie voi giornalisti prima di scrivere cose del genere dovreste raccogliere meglio le vostre informazioni e non scrivere cazzate! Il fatto del primo maggio e questo di giovedì non c'entrano nulla!per rispetto dei famigliari cercate più di non scrivere cose del genere!

  • #3

    la redazione (sabato, 05 maggio 2018 11:58)

    C'è un testimone che ha visto l'auto fermarsi e poi ripartire gettandosi nel fiume. il suicidio è solo un'ipotesi. Quando i carabinieri la scarteranno come possibilità lo scriveremo. Qui il rispetto per i familiari non c'entra nulla.

  • #4

    cinico (domenica, 06 maggio 2018 23:09)

    Mah. Strana vicenda...