Beve Ammoniaca

I suoi propositi suicidi li aveva scritti ieri sera in un post su Facebook.

 

Quelle frasi cariche di dolore hanno fatto tremare gli amici che hanno cercato immediatamente di mettersi in contatto con il centralino della questura.

L'aspirante suicida D.B. di 27 anni, aveva scritto che si sarebbe tolto la vita ingerendo dell'ammoniaca.

Quindi non c'era molto tempo da perdere. Nel giro di poco tempo le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciare l'abitazione da dove era partito quel post, una casa ubicata in via Casilina Sud, nella parte bassa di Frosinone.

 

Purtroppo il ragazzo aveva già messo in atto l'insano gesto. I medici del 118 giunti sul posto hanno provveduto ad intubarlo ed a trasportarlo in codice rosso presso l'ospedale "Spaziani" di Frosinone.

 

Le sue condizioni sarebbero molto gravi. I sanitari stanno facendo del tutto per poterlo strappare alla morte. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Frosinone

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (domenica, 06 maggio 2018 20:08)

    27 anni il fiore della gioventu' non voglio criticare ma solo dire la vita e bella e nessuna dico nessuna cosa possa portare al suicidio speriamo che questo giovane se la cavi e possa tornare alla sua casa con i suoi famigliari poi col tempo spieghera agli inquirenti il suo gesto.