Droga tra le Posate

Tra le posate tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

 

È quanto hanno rinvenuto i carabinieri nell’abitazione di una donna.

 

L’operazione a Tecchiena di Alatri dove i militari hanno

tratto in arresto per “traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti” una 59enne di Santa Maria Capua Vetere.

 

La donna già censita per furto e stupefacenti aveva occultato nel cassetto delle posate in cucina un bilancino elettronico di precisione, due confezioni di bicarbonato e 3 buste di cellophane nonché, ancora da suddividere in dosi, 6 grammi di cocaina ed 170 euro in banconote di vario taglio provento dell’attività di spaccio.

 

Lo stupefacente, il denaro ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro, mentre lei è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa della fissazione dell’udienza.

-----

Sequestri di stupefacente anche a Ceccano. Qui i carabinieri hanno denunciato un 28enne. Il giovane, mentre attraversava al piazza cittadina, alla vista della pattuglia ha cercato di disfarsi di alcuni involucri che nascondeva nelle tasche del giubbotto.

 

Tale azione non è passata inosservata agli occhi dei militari, che immediatamente hanno proceduto al controllo dello stesso. Rinvenute due dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish ed una di marjuana già confezionate e pronte allo spaccio.

 

La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione, ha permesso di rinvenire ben occultati nel suo appartamento, un bilancino elettronico di precisione, un trita erba con all’interno residui di hashish, sostanza da taglio e numerose bustine di cellophane ritagliate atte al confezionamento della droga.

Scrivi commento

Commenti: 0