Scazzottata sulla Monti Lepini

Attenti a dire parolacce agli automobilisti indisciplinati.

 

Potrebbe accadere quello che è successo a M.T un ragazzo di 24 anni che è stato malmenato da una persona alla quale aveva lanciato improperi mentre si trovava alla guida.

Il fatto è avvenuto sabato scorso, nei pressi della rotatoria di Madonna della Neve a Frosinone. Il 24enne di isola Liri aveva la precedenza. Sarebbe stato affiancato e superato da un’altra macchina alla cui guida si trovava un cinquantenne di Alatri.

 

Era stato a quel punto che invece di limitarsi a dire la famosa frase "chi ti ha dato la patente" era scappata la parolaccia. Ma poi non ci aveva più pensato ed aveva continuato il suo tragitto dirigendosi verso la Monti Lepini.

 

Invece mentre si trovava in colonna, si è sentito sferrare un pugno proprio da colui che era stato ingiuriato. Il ragazzo, sceso dall’abitacolo ha reagito con altrettanti pugni e calci nei confronti del suo aggressore.

 

I medici dell' ambulanza del 118, allertati da alcuni automobilisti, hanno accompagnato entrambi presso il pronto soccorso dell’ospedale "F.Spaziani" per essere sottoposti alle cure del caso. Ma l'accaduto è destinato ad avere strascichi giudiziari.

 

Il 24enne infatti si è recato presso lo studio dell'avvocato Francesco Galella per presentare una denuncia per il reato di lesioni nei confronti dell’automobilista indisciplinato e violento.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cittadino (martedì, 15 maggio 2018 16:07)

    a tutti e due ma chi cazzo vi ha dato la patente ? io piu che farvi le denuncie a vicenda vi manderei a scuola di educazione civica x almeno tre anni. ATTACCABRIGHI

  • #2

    FB (mercoledì, 16 maggio 2018 06:41)

    La rotatoria di Madonna della Neve è una vergogna è stata concepita da un cretino approvata da farabutti e usata da imbecilli che non rispettano nessuno, si andava meglio con il semaforo

  • #3

    un lettore (mercoledì, 16 maggio 2018 08:05)

    condivido pienamente i vostri commenti.

  • #4

    Parole sante (lunedì, 21 maggio 2018 16:53)

    Bravo FB hai ragione, confermo alla grande , la famosa roratoria a goccia del caz....... concepita da un ignorante che abita proprio nelle vicinanze , arrogante , presuntuoso e saccente.
    Doppia rotatoria mai vista, in tutto il mondo non cè ne una simile , un obrobrio che causa restringimenti , e tutti i giorni c'è una scazzotatta tra gli automobilisti , litigi vari alla faccia di colui che l'ha concepita. Segnaletica inesistente ed insufficiente anzi contraddittoria, abbandonati a se stessi anarchia , transita prima senza rispetto del codice della strada chi è più forte non chi ha la precedenza.
    Tale si arroga il diritto di aver stidiato urbaninisca senza avere uno straccio laurea ne di ingegnere nè di architetto, nè urbanista.
    Prima o poi a causa della sua alta pericolosità ci scapperà pure il morto per incidente , mentre i litigi tra automobilisti e incidenti sono all'ordine del giorno , a decine direi.
    Infine oltre al danno la beffa è che quando fanno due goccie di pioggia si allaga la parte verso la chiesa formandosi un vero e proprio lago , dove i pedoni non possono attraversare la strada perchè non è stato previsto il deflusso delle acque.
    CHE PROGETTONE.

  • #5

    Salve (martedì, 22 maggio 2018 07:51)

    Buon giorno a frosinone c'è sempre stato un problema di traffido ai miei tempi quando ero a frosinone ogni giorno era un problema per attraverso un semaforo pensa tu .i cittadoni sono indisciplinati