Simulazione di Reato

Seguita fino a casa da due stranieri.

 

Una volta all’interno l’hanno rapinata di soldi e gioielli.

 

Vittima una donna di 51 anni di Anagni.

 

Le indagini avviate dai

carabinieri, a seguito di denuncia, hanno fatto emergere però un quadro completamente diverso. Il fatto denunciato il 23 aprile scorso non sarebbe mai avvenuto. I militari hanno infatti accertato che la donna si è inventata tutto per giustificare con i familiari un ammanco di denaro.

 

È stata la stessa 51enne, messa alle strette dai carabinieri, a confessare. Intanto però tra i cittadini di Anagni era partita la caccia allo straniero. caso analogo era accaduto giorni fa a Veroli. Qui un anziano aveva dichiarato di essere stato vittima di una rapina, mentre era intento ad opere di giardinaggio.

 

Anche in questo caso si trattava solo di un’invenzione dell’uomo per giustificare alla famiglia la mancanza della sua pensione che aveva speso per sé. Tutti e due sono stati denunciati per simulazione di reato.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    ... (martedì, 15 maggio 2018 13:31)

    E due!
    E' proprio vero, è facile e comodo incolpare gli altri.
    Se neri, poi ...

  • #2

    cittadino (martedì, 15 maggio 2018 16:10)

    chiaro se hanno il vizio del gioco scommesse lotto sloot ecc ecc. poi i soldi finiscono e devono fare queste cavolate x giustificarsi dalle loro famiglie.

  • #3

    Michele (martedì, 15 maggio 2018 20:29)

    purtroppo c'è tanta gente sempliciotta che per capire la realtà gliela bisogna semplificare: bianco, nero, buono, cattivo... la paura dello straniero, di ciò che non si conosce... è solo ignoranza

  • #4

    ... (mercoledì, 16 maggio 2018 11:20)

    Mica tanto ... sempliciotta, a me sia il tizio che s'è inventato di essere stato derubato da due sconosciuti, sia quest'altra gentildonna, sembrano più che altro due disonesti.