Spaccio Vicino la Scuola

Avevano allestito la base dello spaccio proprio vicino la scuola materna ed elementare.

 

Anzi, approfittavano del via vai dei genitori all’uscita per passare inosservati.

 

Il blitz delle volanti della polizia ha però smantellato il giro di droga.

Erano circa le 16,30 di ieri pomeriggio quando la polizia ha fatto scattare l’operazione. Siamo nella zona bassa di Frosinone dove ormai da diverso tempo era stata segnalata un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Gli uomini della squadra volanti da giorni attenzionavano la zona con passaggi frequenti e attività di osservazione ed avevano verificato l’effettiva attività illecita che si concentrava soprattutto durante gli orari di uscita dei bambini.

Proprio in quegli orari specifici approfittavano del continuo flusso di genitori e parenti che si apprestavano a prendere i propri figli che i tre individui intensificavano lo “smercio” con l’intenzione di passare in questo modo inosservati.

 

Gli agenti sono penetrati all’interno ed hanno bloccato tre persone.


Si tratta di un 27enne ciociaro, di un 20 enne egiziano residente nel capoluogo e di un 22 enne marocchino cittadino comunque italiano. I primi due sono stati tratti in arresto. Indosso avevano diverse dosi di cocaina e di hashish già confezionate e pronte alla vendita. Il terzo è stato denunciato. Durante l’operazione sono stati fermati anche due acquirenti, un 25 enne e un 20 enne.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Pi (venerdì, 18 maggio 2018 01:53)

    Impiccateli in piazza

  • #2

    ... (venerdì, 18 maggio 2018 08:41)

    durante la festa del santo patrono?

  • #3

    Sempre io (venerdì, 18 maggio 2018 19:56)

    Chi va per questi mari sti pesci pesca