SfumatA

La paura ha bloccato le gambe dei calciatori del Frosinone almeno nel primo tempo.

 

Il Foggia ha dimostrato di non essere venuta in Ciociaria per fare la comparsa, e questo nonostante non avesse più nulla da chiedere al campionato.

 

Poi forse il fuorigioco dell’attaccante pugliese nel gol del vantaggio. I due gol del  Frosinone che portano in vantaggio i  canarini che fanno sperare. E la doccia fredda, al 43esimo, il pareggio del Foggia che chiude le speranze (Palermo e Parma vincono 2-0 rispettivamente a Salerno e La Spezia). Sta di fatto che l’occasione è sfumata.

 

Il Frosinone avrebbe potuto agguantare la serie A direttamente. Non è stato così. Nulla è perduto è vero: ora ci sono i play off. Ma certo psicologicamente sarà difficile. Il morale a questo punto è sotto le scarpe. Ci credevamo, non solo gli oltre 16 mila tifosi che hanno comprato tutti i biglietti a disposizione.

 

Ma l’impresa non è riuscita. Adesso tutto è nelle mani dell’allenatore che dovrà cercare di ricostruire il morale della squadra e puntare alla serie A da un’altra angolazione.

Scrivi commento

Commenti: 26
  • #1

    tight (venerdì, 18 maggio 2018 22:42)

    Convinti di andare in A con un primo tempo da interregionale?

  • #2

    ah ah ah (venerdì, 18 maggio 2018 23:17)

    congratulazioni ai cari frocetti ....ora mi raccomando. ...vi vogliamo vedere tutti che sfilate con i macchinoni da zingari su e giù per via Aldo Moro o al bar chi.....

    Xche invece non andate un po a zappare all'aeroporto? ???

  • #3

    Bang bang (venerdì, 18 maggio 2018 23:26)

    Grazie Frosinone Grazie a voi Io ho vinto €1650 Avevo giocato €300 su x fiss come Effettivamente è successo
    Alex Dove sei? Hai visto che fine ha fatto la tua squadra di frocetti...
    Hahaha Hahaha
    Bong bong bong bong bong

  • #4

    Tifoseria del Foggia (venerdì, 18 maggio 2018 23:50)

    Vi sta bene!
    Il vostro sindaco non ci ha fatto venire a vedere la partita e i nostri giocatori vi hanno fatto il culo!!!
    Poveri illusi!

  • #5

    ...... (sabato, 19 maggio 2018)

    si ma sempre pugliesi restate

    ahahahahah

  • #6

    Per bang bang (sabato, 19 maggio 2018 00:09)

    Te li magni tutti a medicine, tranquillo �
    Soffri serenamente

  • #7

    valee (sabato, 19 maggio 2018 00:14)

    I ragazzi che oggi molti criticano sono gli stessi che ci hanno portato a sognare questa sera. Sport è anche vedere il nostro portiere soccorere un avversario a terra con i crampi! Forza ragazzi non finisce qui....

  • #8

    x il 5 (sabato, 19 maggio 2018 00:26)

    Intanto io domani vado a riscuotere la vincita tu per oggi hai riscosso un pareggio che mi ha fatto rimanere inbi Espero che non riuscite a passare neanche i tuoi occhi in modo tale che la squadra di Mega pippe continua a farvi sognare in B Bye bye Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang

  • #9

    ICAZZATO (sabato, 19 maggio 2018 00:43)

    MA COME DIAVOLO SI FA HA GIOCARE UNA PARTITA IN QUESTO MODO DICO IO POSSAIMO STARE ALLE SPERANZE DELLE ALTRE CHE VADANO A PERDERE PER FAR PASSARE IL FROSINONE MAH BOH UNA MANICA DE PIPPE PROPRIO COME SI FA DA NON CREDERE, DOVEVANO ENTRARE IN CAMPO E FALCIARE L'ERBA NON PASSEGGIARE SULL'ERBA.

  • #10

    Roberto (sabato, 19 maggio 2018 00:47)

    Giocatori Pippeee ma tanto a loro che gli importa ora questa notte si andranno a consolare con qualche mignotta che si dedica anche a gli sfigati

  • #11

    Pi (sabato, 19 maggio 2018 02:22)

    Come fa l’Italia ad essere una nazione unita se non fate altro che dire cretinate e chi più ne ha più ne metta, povera gente, uniti saremmo più forti, ma lavare la testa ai somari ci si rimette acqua e sapone

  • #12

    Igor (sabato, 19 maggio 2018 05:42)

    Eppure era semplice bastava andare in campo e aggredire il Foggia, bruciare la terrA non invece passeggiare in campo, vinci 2 a 1 che cazzo ti attacchi difendi e spara i palloni fino a Patrica. Non voglio credere che non si vuole andare in A preferisco credere CHE SO PIPPE.

  • #13

    Ciociaro (sabato, 19 maggio 2018 06:05)

    Ho visto ceccanesi esultare come pazzi x la tragedia sportiva di ieri sera. Da non credere. Ceccanesi (quindi ciociari )che esultano x la nostra disfatta. Che skifo! Senza parole.

  • #14

    Siamo alla ridicolaggine più completa... (sabato, 19 maggio 2018 07:29)

    ... mai più che in questo momento è valido il detto:
    “Per fare dispetto alla moglie si taglia l’uccello”.
    Avere una squadra in serie A dovrebbe essere di orgoglio per tutti, tifosi e non tifosi.
    Ciò darebbe lustro a tutta la nostra provincia e non solo a Frosinone, permetterebbe di avere l’attenzione sulla nostra provincia da parte di tutta l’italia e non solo.
    Inutile dilungarsi con tutte le positività che ne deriverebbero.
    Bene, l’imbecillità umana arriva a gioire anche del fatto che ciò non si avveri. Certi pensanti dovrebbero essere ghettizzati, e non meritano di far parte di una società civile ma vivere nelle foreste circondati dai leoni.

  • #15

    x Alex leoncino spennato (sabato, 19 maggio 2018 09:32)

    Dove sei? Non eri quello che a fine campionato venivi ma farmi rimanere male.... vuoi che ci risentiamo dopo i play-off? Quando ti dicevo che la squadra era di Mega pippe e te la difendevi e dicevi che io non ci capivo niente e mi insultavi Ora penso che ho bisogno di qualche scusa! Quando ti dicevo che la squadra non era una squadra di serie A Ma che per sbaglio ci siete finiti due anni fa avete iniziato a fare i film e poi si vede alla fine che avete fatto è che farebbe pure a fine play-off... dai Alex Ammettilo basta che mi dici per una volta che la squadra dei leoncini spennati è solo buona a fare i festini e ad andare a raccogliere cicoria.... Dai ammettilo che ti lascio in pace per sempre!! Ti ricordi quando ti ho detto una volta che vi siete visti la camicia e ve la siete cacata??
    Hahaha
    p.s: non piangere Non è colpa tua se la squadra fa cagare non è colpa tua sei in campo scendono 11 mega pippe spennate non è colpa tua 6 giocatori invece di andarsi ad allenare piace farsi vedere in giro e andare a fare i festini... non è colpa tua se se ieri il Foggia vi ho fatto il culo dentro casa non è colpa tua se la squadra del Frosinone fa schifo!
    Fatti sentire Mi raccomando e ammetti le cose come stanno basta che mi dici Ho sbagliato se fino ad ora ti ho insultato e non ti ho creduto quando mi dicevi ke avevamo una squadra di seriee B e che non è arte nostra andare in a e che ci siamo illusi e che siamo dei falliti!
    Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang

  • #16

    Tifoso del leone (sabato, 19 maggio 2018 10:09)

    Volevo dire solo ai balordi che gioiscono x questa disfatta che siano balordi ceccanesi o figli di cagne pontini , passando x bastardi foggiani che noi comunque faremo i play-off ma voi sarete sempre bastardi ,balordi e figli di cagne senza dimenticare che i ceccanesi giocano in terza categoria x na città di celebro lesi i pontini sono tornati alle loro origini nella palude e i balordi foggiani cosa possono pensare il prossimo anno retrocessione la vostra giusta categoria il resto chiacchiere a dimenticavo tornate a gufare x i playoff

  • #17

    Pi (sabato, 19 maggio 2018 13:45)

    Ma sempre forza Frosinone nel bene e nel male

  • #18

    Pulp (sabato, 19 maggio 2018 15:19)

    A chi il Frosinone sta sullo stomaco, consiglio di pensare ad altro e lasciare agli altri il piacere e il dolore che solo un vero tifoso conosce.
    Ai veri tifosi un invito a non perdere la fiducia, prima o poi la sfiga cambierà squadra...

  • #19

    dall'estero (sabato, 19 maggio 2018 17:07)

    mi manca tutto della mia terra... beati voi che ci siete
    FORZA FROSINONE e GRAZIE Presidente STIRPE

  • #20

    Asc (sabato, 19 maggio 2018 18:55)

    Sui cadaveri dei Leoni banchettano e festeggiano i cani. Ma i Leoni rimangono Leoni, i cani rimangono cani.

  • #21

    rush (domenica, 20 maggio 2018 06:56)

    A legge sti commenti ce sta da vergognasse d'esse omo.

  • #22

    ... (lunedì, 21 maggio 2018 09:15)

    per il #16 : tutti questi insulti, tutte queste offese gratuite, non ti sembrano eccessive ed ingiustificate, visto che non stiamo parlando di cose "serie", bensì solo di un gruppo di fregnoni che prendono a calci una palla?
    ma quanti anni hai, otto?

  • #23

    ... (lunedì, 21 maggio 2018 09:18)

    "Ciò darebbe lustro a tutta la nostra provincia e non solo a Frosinone".
    Che tristezza ridurre il "lustro" di una terra alle partite di pallone.

  • #24

    serie A serie A (lunedì, 21 maggio 2018 10:28)

    Come ho letto, sono commenti per una partita di pallone, non di qualcosa per la vita, quindi si possono accettare di qualunque genere fossero. Ma a questo punto, senza sottolineare l'imbarazzo di noi tifosi nel commentare tale sconfitta che è veramente amara, SPERO CHE LA SOCIETA' DIA LA POSSIBILITA' AGLI ABBONATI DI ASSISTERE AI PLAY OFF SENZA PAGARE IL BIGLIETTO. CARO PRESIDENTE ASCOLTA QUESTA MIA RICHIESTA

  • #25

    franco (lunedì, 21 maggio 2018 12:56)

    a me personalmente non me ne frega nulla, ma dire che un pallone puo dare lustro a tutta la ciociaria mi pare una cosa assurda, la ciociaria non ha bisogno del Frosinone calcio per avere lustroanzi puo benissimo farne a meno.

  • #26

    Allegri (lunedì, 21 maggio 2018 17:05)

    Non solo a Frosinone si è festeggiato, anche ai napoletani gli è intorsata la festa. Dopo la vittoria con la Juventus avevano festeggiato pure lo scudetto, ahoo’, aripigliateve terroni.