Spia la Moglie. Denunciato

Le prove del tradimento della moglie le aveva raccolte "spiando" il suo cellulare ed il suo computer.

 

Così aveva chiesto la separazione con addebito.

 

Invece proprio per le modalità con cui sarebbe

stato scoperto l'adulterio un siciliano di 45 anni è stato denunciato dalla coniuge, una donna di Frosinone per accesso abusivo di un sistema informatico e telematico e violazione di corrispondenza ed ingresso delle mail.

 

Tutto era cominciato da quando la moglie, che aveva deciso di seguire il marito in Sicilia, ogni tanto prendeva il treno e se ne tornava per qualche giorno a Frosinone dove vivevano i suoi genitori. Ma quei viaggi si erano fatti sempre più frequenti.

 

Così l'uomo aveva cominciato ad insospettirsi e ad indagare. Ma l'aveva fatto nella maniera sbagliata. Il 45enne si era rivolto a dei tecnici informatici i quali erano riusciti a farlo accedere al computer della donna ed a leggere tutte le mail che le arrivavano. Identica situazione per quanto riguarda i dati che era riuscito ad estrapolare dal suo cellulare.

 

Da qui la richiesta di separazione. Ma quando la moglie è venuta a conoscenza di come l’ex marito era riuscito ad ottenere certe informazioni si è rivolta agli avvocati Carlo Mariniello e Stefano Popolla i quali ravvisando in questo comportamento la trasgressione della legge hanno presentato una dettagliata denuncia nei confronti del siciliano.

 

Le prove di quel tradimento proprio perché sarebbe stata violata la privacy della persona, non sarebbero valide.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Come si dice... (mercoledì, 23 maggio 2018 12:03)

    Cornuto e mazziato...

  • #2

    Antonio (mercoledì, 23 maggio 2018 13:32)

    Non ci sono più i siciliani di una volta mentre le donne ciociare mantengono alta la tradizione

  • #3

    Esistono Donne e donnine... (mercoledì, 23 maggio 2018 22:06)

    La tradizione la manterrebbero se invece di fare le gatte morte in giro facessero le mogli come un tempo, esistono ciociare e ciocie, le prime pensano alla famiglia le seconde beh...fa la pecora e glie lupe se la Magna!

  • #4

    satirico (venerdì, 25 maggio 2018 20:01)

    Sapeste quello che combinano le vostri mogli mentre siete al lavoro...
    Non parlereste per niente!