Furto Notturno al Bar

Furto la scorsa notte dei soliti ignoti all'interno del bar "Il Quadrifoglio" ubicato in via Gaeta a Frosinone.

 

I malviventi per mettere a segno il colpo si sarebbero serviti di un furgone.

 

Dopo aver divelto il lucchetto che chiudeva la

porta dell'esercizio pubblico, sono penetrati all'interno ed hanno trafugato le slot machine che si trovavano proprio nell’atrio del bar e la macchinetta conta soldi ubicata accanto al bancone. Un colpo che avrebbe fruttato un bottino di quasi diecimila euro.

 

I malviventi hanno messo a segno il furto in pochissimi minuti. Quel tempo che è bastato per trafugare la refurtiva e caricarla sopra un furgone di colore bianco.

 

I carabinieri intervenuti sul posto hanno avviato le indagini per scovare i ladri che per evitare di essere riconosciuti dalle telecamere si sono presentati davanti al bar incappucciati e con delle tute informi che nascondevano anche la loro corporatura.

 

Il furto sarebbe stato messo a segno intorno alle 3.30. Una volta giunti davanti al bar hanno messo il camioncino in posizione tale che dalla strada non si potesse vedere quello che stavano facendo.

 

Non è escluso che il furto possa essere stato consumato dalle stesse persone che negli ultimi tempi avrebbero "ripulito" numerosi negozi del capoluogo ciociaro.

Scrivi commento

Commenti: 0