Litigano per Spartire il Bottino

Commettono un furto e poi litigano per la spartizione.

 

È stato proprio questo particolare a smascherarli e a portare da loro gli agenti della polizia.

 

È accaduto presso la stazione ferroviaria di

Frosinone. Gli uomini della polfer odono Voci maschili dal tono alterato, provenienti dai giardini pubblici antistanti la stazione.

 

Le voci attirano l’attenzione dei poliziotti che intervengono ed identificano tre cittadini stranieri che stanno discutendo animatamente: hanno 28, 23, 21 anni e sono originari rispettivamente del Gambia, del Senegal e della Nigeria.

 

Motivo del contendere è proprio il furto di 65 euro, in danno del 21enne e di cui viene “accusato” il Gambiano. E proprio quest’ultimo, mentre gli agenti stanno accertando la dinamica dei fatti, credendo di passare inosservato, tenta di disfarsi di un involucro, gettandolo per terra.

 

La confezione viene prontamente recuperata dai poliziotti; al suo interno rinvenute 4 bustine contenenti cannabis per un peso di 4,44 grammi, come accertato successivamente dalla Polizia Scientifica.

 

Nei confronti dell’uomo si procede a perquisizione personale: è in possesso dei “contesi” 65 euro. Al 28enne vengono contestati il furto e la detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    e daje (martedì, 29 maggio 2018 13:29)

    La stazione stà diventando uno dei posti più insicuri di Frosinone, questo è chiaro a chi di dovere? Invece di mandare i vigili a fare le multe a quei poveri Cristi che prendono il treno, perché non mandano i vigili a controllare in maniera assidua le zone frequentate da sti delinquenti?

  • #2

    lettore (martedì, 29 maggio 2018 15:09)

    due furti al giorno non si può continuare così.
    Chi di competenza deve dare delle risposte.
    Sigh!

  • #3

    lettore ... (martedì, 29 maggio 2018 16:18)

    che tempi, che tempi ...
    due furti al giorno! una volta almeno quattro o cinque.
    e sì, non ci stanno più i ladri d'una volta.

  • #4

    Mercoledì 30 maggio 2018 (mercoledì, 30 maggio 2018 09:14)

    La stazione di Frosinone è diventato il crocevia di migranti provenienti da ogni parte del mondo a certe ore della sera è consigliabile per i residenti evitare la frequentazione del posto una sorta di coprifuoco..

  • #5

    ??? (mercoledì, 30 maggio 2018 13:07)

    Oddio, pure i "residenti" non è che siano poi tutti delle anime candide ...

  • #6

    !!! (mercoledì, 30 maggio 2018 13:29)

    Anche all’interno della villa comunale... troppe presenze di extracomunitari in posti defilati... difficoltà ad integrarsi o ricerca di angoli nascosti?

  • #7

    ma ... (mercoledì, 30 maggio 2018 13:48)

    voi vedete solo i mau mau che fanno "brutte cose"?
    io ricordo la stazione di Frosinone di 15/20 anni fa, quando di immigrati non ce n'era manco uno, eppure faceva schifo già a quei tempi ...

  • #8

    Cittadino (giovedì, 31 maggio 2018 13:53)

    Sempre loro sono, grazie Sindaco hai riqualificato la zona della stazione con successo. Mandarli via no? Oppure non accettare più questi nullafacenti!!