Mortale in A1

Tragico incidente in carreggiata sud dell’A1.

 

Per cause ancora al vaglio due veicoli si sono tamponati al km 604 in territorio di Anagni.

 

Uno scontro molto violento tanto che

sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dalle auto. Secondo le prime informazioni uno di questi sarebbe deceduto. L’incidente è accaduto intorno alle 15.00. Sul posto stanno operando i sanitari del 118 e la pattuglia della polizia stradale. Si registrano rallentamenti. L’autostrada però non è stata chiusa anche se viene consigliata l'uscita ad Anagni ed il rientro a Ferentino.

Sono due le persone decedute.

 

Si tratta di due operai pugliesi che lavoravano per una ditta di Bari: N. G. 51 anni di Bitonto e M. C. 55 anni di Bari.

 

Non ci sono altre persone ferite. Illeso il conducente dell'altro mezzo un 54enne di Reggio Calabria.

 

Secondo la ricostruzione della polizia stradale il furgone ha tamponato il Tir. Il veicolo si è andato a conficcare tra le lamiere del camion. Per gli occupanti del furgone non c'è stato nulla da fare. Rimane da stabilire se l'incidente sia stato causato da un malore oppure da un colpo di sonno del conducente del furgone.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un'informazione (mercoledì, 06 giugno 2018 21:26)

    Forse hanno contratti atipici? Forse fanno turni non più fisiologici? Forse è stato solo un colpo di sonno? Chi lo saprà mai. Ho amici che fanno trasporto sia con furgoni che con camion che dicono che non ne possono più.

  • #2

    Purtroppo (giovedì, 07 giugno 2018 10:16)

    incidenti simili capitano anche a chi va in ferie.