Neonato Morto. I risultati dell'Autopsia

Sarebbe morto a causa di una polmonite il neonato deceduto lo scorso gennaio presso lo Spaziani di Frosinone in circostanze misteriose.

 

Nella giornata di ieri sono arrivati i risultati del medico legale dottoressa Viglialoro che era affiancata da due neonatologi della capitale.

Cinque le persone indagate per omicidio colposo, si tratta di tre infermiere e due medici. Adesso gli indagati sperano che il magistrato possa chiederne l'archiviazione.

 

I fatti risalgono al gennaio scorso quando il piccolo Antonio ultimo di tre figli e nato da soli quattro giorni morì mentre si trovava nella sua culletta termica. I familiari che risiedono a Sezze hanno voluto vederci chiaro e subito dopo il decesso del bimbo avevano presentato una denuncia in procura.

 

Al momento del decesso la madre si trovava proprio da vanti alla culletta termica dove si trovava il piccolo.

 

I cinque indagati difesi dagli avvocati Giuseppe Spaziani e Marco Pizzutelli avevano nominato come consulente di parte la dott.ssa Daniela Lucidi mentre l'esame autoptico è stato eseguito dal medico legale della procura Maria Grazia Viglialoro affiancata da due neonatologi provenienti dalla capitale.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    donna io (venerdì, 08 giugno 2018 09:11)

    Magra consolazione per quei poveri genitori ......
    se non altro non c'è stata negligenza o superficialità da parte dello staff medico...
    un dolore così come si supera ?