Due Incidenti. Grave una Bimba

Due incidenti nel giro di poche ore.

 

Quello più grave è avvenuto ieri pomeriggio in una abitazione di Vallecorsa dove una ragazzina di 13 anni, mentre stava passeggiando con la sua bicicletta è caduta

rovinosamente sull'asfalto riportando un gravissimo trauma cranico. I medici del 118 che l'hanno soccorsa per primi, constatando la gravità della situazione hanno deciso di trasferire la paziente in eliambulanza presso un centro specializzato della capitale.

La minorenne al momento si trova ricoverata presso l'ospedale Bambin Gesù di Roma. Le sue condizioni sarebbero piuttosto serie.

 

L'altro incidente che ha avuto come epilogo due persone ferite e trasportate presso l'ospedale Spaziani con un codice giallo, si è verificato In via San Francesco II Traversa a Ceccano.

 

Per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto una vettura Volswagen si è andata a scontrare con un furgone e poi ha terminato la sua corsa contro un muro di cemento armato. Le condizioni dei due feriti non desterebbe comunque preoccupazione

Scrivi commento

Commenti: 0