Spacciatrice Casalinga

Blitz dei carabinieri che nella serata di ieri hanno fatto irruzione in un appartamento.

 

In manette è finita una donna di 38 anni.

 

È quanto accaduto nella serata di

ieri nel quartiere Pontrinio di Sora. La donna era già nota alle forze dell’ordine per il reato di invasione di terreni o edifici. In questo caso i carabinieri la tenevano sotto controllo perché sospettavano che fosse coinvolta un giro di stupefacenti.

 

Dopo un lungo appostamento nei pressi dell’abitazione i militari notano l’ingresso di un 66enne del posto, già noto per spaccio e truffa. A questo punto fanno irruzione nell’appartamento sorprendendo la 38enne mentre cedeva all’uomo una dose di cocaina, ricevendo come corrispettivo la somma di 20 euro.

 

Sottoposta immediatamente a perquisizione personale. Rinvenute sulla sua persona ulteriori 39 dosi di “crack” e 500 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita.

 

La successiva perquisizione domiciliare ha poi permesso di rinvenire ulteriori 16 dosi di “cocaina”, già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato, nonché materiale atto al suo confezionamento. Il tutto è stato sequestrato.

 

La donna è stata arrestata e poi, su disposizione dell’Autorità giudiziaria sottoposta al regime degli arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 0