Preso a Scopate

Prende a bastonate l’amante fratturandogli il braccio.

 

Quest'ultimo la denuncia e il pubblico ministero ne chiede il rinvio a giudizio per lesioni.

 

La vicenda

risale allo scorso anno quando l'indagata una donna sposata di 35 anni residente in un comune limitrofo a Fiuggi, aveva intrecciato una relazione sentimentale con una operaio di 40 anni. La storia è andata avanti fino a quando il marito ha cominciato a sospettare di essere tradito.

 

La signora temendo di essere scoperta aveva subito deciso di troncare quella storia clandestina. Ma l'amante di interrompere quell'idillio amoroso non ne aveva voluto sapere. Un giorno durante una delle tante accese discussioni l'uomo l'aveva strattonata.

 

Un comportamento che aveva scatenato una reazione violenta nella trentacinquenne la quale, afferrando una scopa, aveva cominciato a colpirlo sulla braccia con una violenza tale da fratturargli un arto. Trasportato in ospedale i medici avevano diagnosticato una frattura dell’epifisi distale del radio del braccio sinistro.

 

Adesso la donna rischia di finire sotto processo per lesioni. Nei giorni scorsi infatti si è tenuta la chiusura delle indagini Pubblico ministero titolare dell'inchiesta ha presentato richiesta di rinvio a giudizio. La donna sarà difesa dall’avvocato Claudia Mancini del foro di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 0