FestAAAAAAAAA

(foto Frosinone Calcio)
(foto Frosinone Calcio)

Zero a zero fino al 52esimo. Poi Maiello trova il gol del vantaggio.

 

Il Palermo reagisce. Forse troppo energicamente.

 

L’arbitro infatti è costretto a far vedere il cartellino rosso al difensore Pawel Dawidowicz e a mandarlo anzitempo negli spogliatoi.

 

Anche in dieci i siciliani cercano quel pareggio che le darebbe il passi per la serie A. L’assalto dei rosanero mette in apprensione la difesa canarina ma anche i tifosi sugli spalti abituati a vedersi scippare il risultato negli ultimi minuti. Stavolta però il Frosinone fa il leone.

Non solo tiene duro ed evita il gol avversario ma riesce a mettere a segno la rete del 2-0 (Ciano) che, ad un minuto dalla fine, chiude la partita e regala la sicurezza della massima serie. Il fischio dell’arbitro da quindi il via alla festa che dallo stadio passa per le strade. Il Frosinone è di nuovo in serie A.

Scrivi commento

Commenti: 52
  • #1

    Thor (sabato, 16 giugno 2018 22:56)

    Presideeee mi fai tre acquisti da serie A

  • #2

    Xyz (sabato, 16 giugno 2018 22:56)

    Alex...Fai festa anche per meeeeee!!!!!

  • #3

    Bang bang (sabato, 16 giugno 2018 23:55)

    dove sei?
    Ti sei nascosto sotto il lettoooo?

  • #4

    Bang bang (domenica, 17 giugno 2018 00:18)

    Sono qui sono qui e vi posso assicurare una cosa che State festeggiando una vittoria non sicura in quanto il Palermo fa la ricorso perché qualche bastardo di voi entrati in campo prima del Fischio finale quindi la partita verrà data a tavolino al Frosinone per non parlare dei Palloni che avete buttato nel campo poveri coglioni avete perso una partita aspettate il ricorso e poi festeggiate.
    Bang Bang Bang Bang Bang Bang

  • #5

    Leone triste (domenica, 17 giugno 2018 00:24)

    In realtà rischiamo seriamente di non andarci in serie A...NON DOVEVANO INVADERE PRIMA DEL TRIPLICE FISCHIO....

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/16-06-2018/serieb-frosinone-palermo-longo-stellone-seriea-maiello-270985678469.shtml

  • #6

    Concordo con #4 (domenica, 17 giugno 2018 01:14)

    Hai perfettamente ragione. ...si devono solo vergognare.
    Addirittura giocatori che gettano palloni in campo....sta massa di frocetti.
    Nessuno mi venga a dire che ste femminucce hanno giocato meglio del Palermo....sua andata che ritorno

  • #7

    Si e’ vero, forse... (domenica, 17 giugno 2018 06:42)

    ci vergogneremo pure un po’ ma le soddisfazioni sono due.
    La prima è quella di andare in serie A e l’altra è che voi rosicate tanto e che non ci potete fare nulla, solo blaterare a vanvera.
    Rosicaaaaaaa, rosicaaaaaa...

  • #8

    Le uniche cose che... (domenica, 17 giugno 2018 06:48)

    il Frosinone potrebbe rischiare sono: una multa per i palloni in campo e ci starebbe pure, senza problemi e l’altra è che potrebbero far disputare altri 90 secondi per completare quello scampolo di partita mancante.
    Ma lo vedete il Palermo che torna a Frosinone a giocare 90 secondi partendo dal 2-0?
    Che speranza potrebbe avere?
    E poi tornarmene a casa zitto zitto, che umiliazione!!!
    Questo per i rosiconi!!!
    Rosicaaaa, rosicaaaa ...

  • #9

    ALEX (domenica, 17 giugno 2018 09:06)

    Hai ragione post n. 08....al Palermo sarebbero sufficienti 50 secondi per far due gol?!
    Mi sembra impossibile!!!!!!
    A bang bang dico: vai a cagare e non ti far più sentire perchè sei un grandissimo testa di "c...." e non capisci niente! Ritornatene da dove sei venuto ed ora rosica per tutta stagione 2018/19....io sto in Serie A e sono un cittadino di Serie A, scappellati quando ci incontri perchè noi stiamo in Paradiso e tu nel Profondissimo Inferno dova arrostirai....
    Gli altri commenti non li calcolo proprio perchè sono di gente che non sono gente ma "caprai" con tutto rispetto per le capre!!!!!!!!!!!
    ROSICATE...ROSICATE...ROSICATE...ROSICATE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Il Frosinone è in serie "A" ed è questo il risultato del tappeto verde.....quando è bello calpestare l'erba della Serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ed aggiungo: ho anche il cimelio!!!!!

  • #10

    Suka (domenica, 17 giugno 2018 09:31)

    Paesani del cazzo
    Indegni
    E senza palle
    Già c’è una sentenza del 2005 Bari Latina che a causa di racchettapalle hanno perso la partita a tavolino.

  • #11

    Bang bang (domenica, 17 giugno 2018 10:00)

    Io sono qui non ho paura di scrivere e ora ti dico una cosa Spero che è come dici tu ti godi la serie A Ma se quando finisce il ricorso mi faranno perdere la partita a tavolino 3 a 0 poi riderà bene chi riderà per ultimo povero minchion!
    Per non parlare della figura di dimerda che che state a fare nei telegiornali dove tutti quanti vi stanno a criticare per quello che quei coglioni dei progetti facevano invece di giocare lanciavano le palle in campo Complimenti bella figura di di merda Nazionale avete fatto!
    E comunque mi farò risentire a fine sentenza ricorso intanto godetevi questa vittoria passeggera è sparata di non rimanere con un mucchio di coriandolo in mano perché calm Io so tutto io per invasione di campo anche 20 secondi prima la partita la fanno perdere 3 a 0 a tavolino! Quindi non dire cazzate altro che 50 secondi da recuperare se gli danno ragione al Palermo tutti quei minchioni che hanno saltato per andare in campo sono responsabili del ritorno in serie B Se così sarà altrimenti potete di quest'anno di Vittoria Tanto già si sa la fine che farete invece di giocatori di serie A vede giocatori dell'oratorio che prendono i buttano i palloni in campo Che vergogna Ma che schifo di squadra ma soprattutto ti gente Ma fate le ha letteralmente da dare e schifo

  • #12

    Bang bang (domenica, 17 giugno 2018 10:16)

    X alex: dopo che spari solo stupidaggini dicendo che male che va Le faranno recuperare i 50 secondi Ora ti allego il codice sportivo minchione:
    Codice di Giustizia Sportiva, all’art. 17 riguardante le sanzioni inerenti alla disputa delle gare, prevede: “La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0‐3”.
    HahahahahahahahahHH
    Altro che vi faranno recuperare 50 secondi vi dovete andare solo al nascondere dopo il ricorso farete una figura di m**** nazionale!
    Abbi fiducia Incominciate a organizzare la festa ma non parli il Frosinone Ma perché quattro minchioni che sono incominciati a salutare nel Nel campo e poi tutti le altre capre che gli hanno seguiti ci risentiamo presto dopo la sentenza m******** Ma fatti sentire perché io sono un uomo e sono venuto anche dopo la sconfitta vediamo tu se ti fai sentire dopo la sentenza.
    La sentenza parla chiaro si parla di 3 a 0 a tavolino non di recupero secondi rimasti e comunque il fatto grave non è solo invasione di campo ma i palloni che quei quattro coglioni hanno buttato nel campo ho ripresi da tutte le telecamere e i telegiornali stanno parlando di questo bella figura di merca!

  • #13

    Certo che ci vuole fantasia (domenica, 17 giugno 2018 11:07)

    E un odio particolare contro la propria terra per pensare che una promozione alla serie A possa essere annullata perché la partita è stata interrotta un minuto prima del termine.
    Simtono di un rosicamento da imbecilli più che logica da regolamento.

  • #14

    No no (domenica, 17 giugno 2018 11:28)

    è solo sana imbecillità!!!

  • #15

    Bang bang (domenica, 17 giugno 2018 12:10)

    Voi dite che io sono un imbecille il problema che la partita non verrà annullata perché i i tifosi sono entrati dentro il campo ma per quei tre minchioni che buttavano la palla dentro il campo durante la partita e se leggete il regolamento sportivo funziona così 3 a 0 a tavolino!
    Cercate di non essere di parte E leggete il regolamento sportivo che ho postato prima all'articolo 17 dice chiaro chiaro che se qualche calciatore si rende protagonista di una situazione del genere la partita viene data a tavolino quindi ora Incominciate a tremare.
    Bang Bang Bang Bang

  • #16

    Bang bang (sto godendo) (domenica, 17 giugno 2018 12:13)

    Codice di Giustizia Sportiva, all’art. 17 riguardante le sanzioni inerenti alla disputa delle gare, prevede: “La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0‐3”

  • #17

    Ancora... (domenica, 17 giugno 2018 13:26)

    ancora non l’hai capito che parli al vento e da solo, falla finita rosicone. Le tue parole non superano la punta delle tue scarpe. Capisci che sono inutili e ininfluenti.
    Nessuno avverte la mancanza delle tue predizioni ...
    Più parli e più fai capire quanto sei inutile agli altri

  • #18

    ALEX (domenica, 17 giugno 2018 15:13)

    BANG BANG TI DO UNA DRITTA......vai su tuttofrosinone vedi la sequenza fotografica del fischio finale dell'arbitro La Penna....ergo partita regolare e fischio triplice finale appena dopo il gol di Ciano.....non mi dispiace per te ma per un anno non ti sentirò più leggere le tue corbellerei.....ma di dove sei chiattone?

  • #19

    Sconosciuto (domenica, 17 giugno 2018 15:47)

    Per “ bing bang” potresti dirci il tuo titolo di studio? Grazie

  • #20

    Bang bang (domenica, 17 giugno 2018 16:04)

    Sono di roma... e ho la 5 elementare!qual è il problema?
    devi essere studioso per parlare di calcio? Aspettiamo il ricorso è poi ci risentiamo....intanto gira il video sul web dei frocetti che tirano il pallone on campo come i giocatori dei salesiani
    Hahahahahahqha
    Che schifo che vergogna !

  • #21

    Sconosciuto (domenica, 17 giugno 2018 16:11)

    Era per curiosità, visto come scrivi.

  • #22

    Egidio (domenica, 17 giugno 2018 16:26)

    E godetevi la serie A non state sempre a rompere. Onore a stirpe che e'. L'unico a dare lustro alla provincia tutto il resto e' zero

  • #23

    Infatti (domenica, 17 giugno 2018 17:06)

    La follia umana a volte raggiunge simili espressioni che sfociano nell’imbecillita’.
    I poveracci hanno spesso queste manifestazioni denigratorie verso gli altri, è sintomo di mancanza di attenzione verso di se e questo è un modo per attirarla.
    Ignoriamolo, è un’ottima terapia per portarlo alla sua soppressione. Chissa che non si elimini da solo.
    Le sue manifestazioni sono patologiche.

  • #24

    FRUSINATE (domenica, 17 giugno 2018 19:26)

    X BANG BANG
    VATTI A FA UN GIRO AL COLOSSEO,VAI AL MARE,FATTI UNA RAGAZZA,FATTI UNA VITA,PENSA A TE,CIOCIARI SI NASCE E TU NON CI SERVI.

  • #25

    www (domenica, 17 giugno 2018 20:08)

    invece di masturbarvi pensando a cosa succederà dopo la nostra vittoria perché non vi andate a fare una bella scopata cosi la vita vi apparirà meno avara per voi?

  • #26

    Forza BANG BANG (domenica, 17 giugno 2018 22:21)

    Concordo pienamente con bang bang. ..purtroppo o calciatori del Frosinone sono dei pagliacci per non parlare poi dei tifosi. ...capre ignoranti cafoni che urkano6cone down basta che vedono un pallone

  • #27

    Falla finita (lunedì, 18 giugno 2018 05:43)

    Bang bang falla finita, se ti serve una mano usala per fare altro e non inventarti pure i sostenitori, sarebbero solo soci in imbecillità.

  • #28

    !!! (lunedì, 18 giugno 2018 08:51)

    " ... io sto in Serie A e sono un cittadino di Serie A ..."
    Il Frosinone calcio sarà pure in serie A, ma il Frosinone città sarà fra i dilettanti per saecula saeculorum !!!

  • #29

    ??? (lunedì, 18 giugno 2018 09:31)

    - E un odio particolare contro la propria terra -
    Ma di che parli?
    Roma e Lazio sono squadre che rappresentano la capitale, mica tutta la regione.
    Esattamente come il Frosinone rappresenta il capoluogo, mica tutta provincia.

  • #30

    Rosicone (lunedì, 18 giugno 2018 09:32)

    Rosica rosica ...

  • #31

    ??? (lunedì, 18 giugno 2018 09:49)

    Rosico? E per cosa? Io sono di Frosinone, non ci sono nato ma ci vivo ormai da più di venti anni, però mi fanno un po' ridere tutti quelli che parlano di orgoglio o di odio per la terra ciociara.
    Ma di che? Il Frosinone calcio rappresenta una città, non un intera provincia, esattamente come il Sora Volley.
    Cosa c'è di strano?

  • #32

    Bang bang bang (lunedì, 18 giugno 2018 10:34)

    Intanto questa mattina i giudici sportivi stanno valutando la situazione ,Ora aspettiamo il verdetto!
    La cosa bella è che ormai la figura di merda è stata fatta a livello nazionale e tutti sanno che razza di gentaglia siete!
    Hahaahaha
    Bang Bang Bang Bang Bang Bang Bang

  • #33

    ALEX (lunedì, 18 giugno 2018 11:34)

    bang, bang ho letto che sei romano (laziale di Lotito?) e che hai la quinta elementare....mi spiace che non hai potuto o voluto studiare....forse con un po di cultura in più non faresti figure meschine e da coglione sul social.....un consiglio: non scrivere più, cosi ti eviti di fare figure da "CAGATE"
    Ti scriverò soltanto un ultima volta per commentare il responso dei Tribunali, se ci sarà...ti consiglio di migrare verso Palermo per abbracciare il tuo zamparini.....più bella figura hanno fatto i tifosi palermitani che se ne sono stati buoni buoni a soffrire allo stadio e senza subire nessun sfottò da parte del civilissimo tifoso ciociaro...Forza Frosinone, ti aspetta una orgogliosissima Serie A al cospetto di squadre blasonate quali: JUVENTUS, TORINO, NAPOLI, FIORENTINA, MILAN, INTER, ROMA, LAZIO. BOLOGNA, UDINESE, SPAL, CHIEVO VERONA, SAMPDORIA, GENOA ecc.ecc. che scenderanno tue nel nostro bellissimo stadio....Alè Presidentissimo Stirpe....vogliamo l'Europa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

  • #34

    ((( (lunedì, 18 giugno 2018 12:01)

    L'Europa? Bene che vada, forse il Belucistan.

  • #35

    ((( (lunedì, 18 giugno 2018 12:45)

    di sicuro, "più bella figura" non l'hanno fatta quei quattro coglioni giallazzurra che si son messi a lanciare palloni in campo per ostacolare gli avversari.
    cazzo, manco all'asilo mariuccia si vedono certe cose.

  • #36

    Bang bang (lunedì, 18 giugno 2018 12:57)

    Ci sentiamo a fine decisione dei giudici...
    Rude bene chi ride per ultimo....hahahahahaahaha
    E poi i tifosi vioviafi sono civili???? Ma vai a cagare fallito e illuso!
    Salutami quei calciatori bimbiminchia che hanno buttato i palloni nell area di gioco per farvi fare una figura di merda a livello nazionale!!
    COGLIONI!!!!

  • #37

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (lunedì, 18 giugno 2018 13:20)

    Per quanto riguarda il comportamento dei giocatori ....sono d'accordo ....comportamento infantile ....ma il Frosinone erano due anni che doveva risalire in serie A ....e in questi due anni o per un motivo o per un altro è stato sempre più sfortunato ...e non è riuscito nell'intento....
    Una volta tanto la bandiera si è girata ,....certo non è stata una bellissima partita ...
    ma stiamo in AAAAAAAAA

  • #38

    ((( (lunedì, 18 giugno 2018 13:42)

    l'anno scorso, se non ricordo male, il Frosinone dopo aver pareggiato a Carpi, ha perso in casa 1 a 0, subendo un gol in contropiede (!) a pochi minuti dalla fine pur giocando undici contro nove (!!).
    secondo te è sfortuna o coglionaggine? secondo me, la seconda.

  • #39

    lealtà (lunedì, 18 giugno 2018 15:37)

    leggo solo ora e scusate se ripeto qualcosa. Per quanto riguarda il fischio finale, l'arbitro ha fischiato la fine della partita nel momento in cui la panchina del Frosinone è andata verso Maiello (gesto che fanno tutte le squadre del mondo), con attenzione si vede ad un certo punto l'arbitro che incrocia le braccia a simboleggiare, come sempre, la fine delle ostilità.
    Per quanto riguarda i palloni in campo che poi hanno determinato il fermo della gara e dell'azione per pochi secondi, avete ragione, e quindi è bene sanzionare la società e/o il giocatore della panchina. Ma dire che la promozione è falsata ammettete che sia ridicolo

  • #40

    ((( (lunedì, 18 giugno 2018 16:03)

    quel che è successo (il lancio dei palloni dalla panchina) è grave anche perchè potrebbe diventare un precedente ... scabroso.
    da oggi in poi, chiunque potrebbe sentirsi legittimato a lanciare in campo dalla panchina quattro o cinque palloni (o altro) intralciando le azioni avversarie.
    la punizione ci sarà e non sarà per niente lieve, secondo me.
    mi stupisco, comunque, che una persona seria come Stirpe (che stimo molto) non si sia sentito in dovere di "cazziare" di brutto quei quattro coglioni che hanno provocato, comunque vada a finire, una bruttissima figura alla squadra ed alla società.

  • #41

    Bang Bang (gangbang) (lunedì, 18 giugno 2018 16:07)

    Per quanto riguarda "GangBang" più che Bang Bang, lo trovo disgustoso ed infantile.
    Ma cosa gli avranno fatto da piccolo?

  • #42

    Giulio (lunedì, 18 giugno 2018 18:03)

    Avete vinto contro il Palermo facendo i furbi, ingannando un arbitro senza palle, minacciando un meschino e fregando tutti con il lancio dei palloni. Perdipiu invadendo il campo 55 secondi prima del fischio. Ora non so se la giustizia trionferà, come minimo per responsabilità oggettiva, e 0 a 3 a tavolino. Se non sarà vi farete un campionato di serie A e poi andrete di nuovo in B. Cosa c'è da aspettarsi da una provinciale con tifosi provinciali con calciatori da provinciale che buttano il pallone in campo. Vabbè fatevi sto campionato e continuate a fare le vittime. Ci perde il calcio, ci perde lo sport.

  • #43

    Eccolo qua (lunedì, 18 giugno 2018 19:13)

    n’altro scienziato, la mamma degli imbecilli è sempre incinta...

  • #44

    povero illuso (lunedì, 18 giugno 2018 20:32)

    Invece Stirpe ha le idee chiare per il prossimo anno. Andremo in Europa! Altro che retrocessione. Stai a guardare chi comprerà tra 20 giorni...

  • #45

    Sicuramente (lunedì, 18 giugno 2018 20:53)

    a Stirpe tu potresti lucidargli le scarpe.
    Stai parlando di una persona/imprenditore che da lavoro a centinaia di famiglie e che ha costruito sicuramente qualcosa più di te.
    Se arrivi a denigrare persone così forse sarebbe il caso che ti fai vedere da uno bravo perché stai messo male, molto male.
    Se vogliamo scherzare facciamolo pure ma bisogna stare con i piedi per terra quando si parla di certe persone.
    Fatti vedere perché la tua testa spazia in maniera preoccupante.

  • #46

    Enzo (lunedì, 18 giugno 2018 21:19)

    Stirpe ti vogliamo presidente della provincia sei l'unico che può farla risorgere dalle ceneri

  • #47

    e' vero! (lunedì, 18 giugno 2018 22:05)

    Si andremo in Europa, lo penso anch'io. Stirpe ha grandi progetti e non sbaglia mai una mossa, impara e va avanti. Per quanto riguarda gangbang, dovrebbe davvero farsi visitare da uno molto bravo.

  • #48

    X lealtà commento 39 (martedì, 19 giugno 2018 01:28)

    Il codice di giustizia sportiva parla di una sconfitta a tavolino 3 a 0 perché dovrebbero fare una multa e non fare quello che dice il regolamento sportivo? Dovete stare molto attenti che stanno video è poco da nascondere dato che ci stanno anche dei precedenti con Latina Bari 2015 quindi io aspetterei a fare festa....

  • #49

    ((( (martedì, 19 giugno 2018 08:46)

    se ce l'hai con me, sbagli bersaglio.
    ho premesso che io Stirpe lo stimo sul piano professionale (pur se non lo conosco di persona), a maggior ragione, quindi, mi pare strano che non abbia speso due parole per rimproverare quei due imbecilli che hanno buttato i palloni in campo.
    diciamola chiaramente : la serie rimarrà probabilmente in saccoccia, ma la figura di merda che squadra e società hanno fatto davanti a tutta Italia in TV rimarrà negli annali.

  • #50

    i ess (martedì, 19 giugno 2018 18:24)

    è fatta lo stesso. Alla faccia di chi ci vuole male...

  • #51

    chi ... (mercoledì, 20 giugno 2018 08:39)

    vi vuole male? nessuno. per farsi voler male, bisogna pur essere qualcuno. e voi, come noto, non siete nessuno.

  • #52

    Ciociaro (sabato, 23 giugno 2018 16:53)

    @51. . .noi è vero non siamo nessuno. . .Ma siamo in Serie A...tu continua a farti le pippe...