Picchia la Moglie dopo l'Operazione

Picchia la moglie appena operata facendole aprire due punti di sutura.

 

Un operaio di 48 anni dovrà presentarsi davanti al giudice monocratico per il reato di minacce e percosse.

Tutto era iniziato nel 2015 quando a causa dei continui litigi i due avevano deciso di separarsi. Il giudice aveva dato dieci giorni di tempo all'uomo per trovarsi una nuova sistemazione. Ma a distanza di tre anni l’uomo si troverebbe ancora in quella abitazione.

 

A questo da aggiungere che sovente, a detta della signora, l'ex marito rientrava a casa ubriaco e si scagliava contro di lei percuotendola con forza. A trascinare l'uomo alla sbarra quanto avvenuto alcuni mesi fa quando la donna, operata di calcoli biliari, era rientrata a casa ancora convalescente.

 

L’operaio però senza farsi impietosire nemmeno un poco avrebbe iniziato nuovamente ad insultarla ed a percuoterla con una tale forza facendole aprire sue punti di sutura.

 

Era stato proprio il medico di turno, dopo il racconto della casalinga ad informare gli agenti del posto di polizia che una donna era stata picchiata dall’ex marito e che a causa delle percosse era dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso.

 

Da qui era scattata la denuncia che ha portato adesso l'indagato in udienza per la citazione diretta in giudizio. L'uomo sarà difeso dall'avvocato Giuseppe Lo Vecchio.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ... (giovedì, 21 giugno 2018 09:14)

    Giuseppe Lo Vecchio? Il mio "vecchio" compagno di liceo? WOW!
    sono proprio curioso di vedere che s'inventerà per difendere un microcefalo del genere.