Tenta di Stuprare la Figlia di Sei Anni

Tenta di stuprare la figlioletta di sei anni per fare dispetto alla moglie che voleva lasciarlo.

 

La squallida storia risale a circa tre anni fa quando l'uomo, un operaio di 45 anni residente in una

cittadina limitrofa al comune capoluogo, con la scusa di far stare più calda la bambina l'aveva invitata a salire sul lettone matrimoniale ed infilarsi sotto le coperte. Ma le carezze ed i palpeggiamenti che ne erano seguiti non erano certo gesti affettuosi di un genitore.

 

Tant'è che proprio la bambina si era messa a piangere dicendo che non voleva che il padre la toccasse nelle zone intime. Memore di quello che le aveva sempre raccomandato la mamma la piccina aveva detto al suo papà che nessuno poteva guardarla e nè toccarla.

 

Soltanto la sua mamma quando la lavava. La donna che si trovava nella stanza attigua sentendo la bambina piangere e lamentarsi si era precipitata in quel letto evitando alla figlioletta che si consumasse lo stupro.

 

Il marito, oggi ex, era stato denunciato ed arrestato. Ma tornato in libertà aveva giurato alla donna di fargliela pagare. Così la signora dopo aver soggiornato per lungo tempo in una struttura protetta, si è trasferita con i suoi due figli al nord dell'Italia.

 

Oggi ha un lavoro e sta cercando di dimenticare questa terribile storia. Nel frattempo proprio nei giorni scorsi l'operaio che si è reso irreperibile è stato rinviato a giudizio con l'accusa di violenza sessuale.

Scrivi commento

Commenti: 0