Omicidio di Gloria. Udienza Fissata

Omicidio di Gloria Pompili.

 

E' stata fissata al prossimo 25 ottobre l'udienza preliminare a carico di Loide Del Prete, Salem Mohammed e Mohammed Saed Hady.

 

Tutti e tre accusati di

favoreggiamento della prostituzione e maltrattamenti in famiglia. Per la Del Prete ed il compagno, che si trovano in carcere la loro posizione sarebbe ancora più grave in quanto entrambi sono accusati di aver causato la morte della ragazza prendendola a bastonate.

 

L'omicidio si è consumato nell'estate scorsa sulla Monti Lepini in territorio di Priverno, La ragazza era stata trovata priva di vita sul ciglio della strada. Accanto alla giovane un bastone.

 

Lo stesso, secondo quanto accertato dagli investigatori che sarebbe stato utilizzato per colpire la giovane che non ne voleva più saperne di prostituirsi.

 

Gloria, di soli 23 anni, mamma di due bambini in tenera età, era morta a causa di un polmone perforato da una costola rotta e dalla milza completamente spappolata. Lesioni che sarebbero state causate dalle bastonate ricevute.

 

Secondo gli elementi raccolti dalla procura i tre indagati accompagnavano ragazza prostituirsi e poi le rubavano tutti gli incassi. Per costringerla a piegarsi ai suoi voleri la ricattavano maltrattando i sue figlioletti.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Pi (venerdì, 06 luglio 2018 14:37)

    Impiccateli

  • #2

    mario (venerdì, 06 luglio 2018)

    noooo... non bisogna impiccarli. Bisogna farli soffrire giorno dopo giorno, augurandosi che vivranno molto a lungo per avere sempre ogni giorno una lenta e costante agonia.

  • #3

    Per loide (venerdì, 06 luglio 2018 21:39)

    Tu hai il demonio addosso......