Omicidio Pompili. Udienza Anticipata

Omicidio Pompili, anticipata al 5 settembre prossimo l'udienza preliminare a carico dei tre indagati per la morte della povera Gloria.

 

La ventitrenne di Frosinone trovata morta sul ciglio della strada Monti Lepini nel luglio dello...

Il decesso secondo gli elementi raccolti dagli investigatori sarebbe stato causato dalle bastonate ricevute. La decisione di anticipare la data dell'udienza preliminare è scaturita dall'istanza presentata dall'avvocato di parte civile Tony Ceccarelli in quanto se l'udienza venisse celebrata il 25 ottobre prossimo, come fissata in precedenza, sarebbero scaduti i termini di custodia cautelare in carcere per Loide Del Prete 40 anni e Saad Mohammed Elesh Salem 24 anni, indagati per la morte della ragazza.

 

La legge prevede che dopo un anno di custodia cautelare in carcere se non c’è stato un rinvio a giudizio l’indagato debba tornare in libertà.

 

Alla luce di questa normativa l’avvocato Ceccarelli che rappresenta i genitori ed il fratello della sventurata ragazza, ha presentato istanza affinché venisse valutata l’opportunità di anticipare la data della celebrazione dell’udienza preliminare.

 

Il giudice ha accolto l'istanza ed ha spostato l'udienza che si terrà presso il tribunale di Latina il 5 settembre del 2018.

Scrivi commento

Commenti: 0