Incidente in Piscina. Muore 13enne

È deceduta questa mattina in ospedale la ragazzina vittima di un incidente in piscina.

 

La 13enne di Frosinone si trovava in vacanza in un hotel di Sperlonga.

 

Mentre stava facendo il

 

bagno sarebbe stata risucchiata da uno dei bocchettoni  di aspirazione. L'adolescente a fatica è stata riportata fuori dalla piscina da alcuni ospiti dell'albergo.  Un medico che fortunatamente si trovava nell'hotel ha provveduto a rianimare la tredicenne.

 

Lentamente il battito è tornato regolare e la bambina seppure ancora in stato di incoscienza ha ripreso a respirare normalmente. I medici del 118 hanno provveduto a trasportare la ragazzina in eliambulanza  presso il policlinico Gemelli di Roma. 

 

Le sue condizioni erano serie ma i medici del nosocomio capitolino speravano di poterla salvare. Questa mattina invece il cuore della piccola Francesca ha cessato di battere.

 

Il magistrato vuole vederci chiaro su questa morte ed ha subito disposto l’esame autoptico. La piccola frequentava la seconda media nel quarto istituto comprensivo di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Pi (giovedì, 12 luglio 2018 13:30)

    Dispiace un mondo, povera bambina e poveri genitori

  • #2

    Alissia (giovedì, 12 luglio 2018 14:26)

    Sono molto addolorata della tua perdita �� mi mancherai tantissimo..tvb 2 A

  • #3

    Tania (giovedì, 12 luglio 2018 18:30)

    Eppure è così strano morire in questo modo. Ma delle grate di protezione davanti al bocchettone, che so, una scaletta d'emergenza in prossimità per la risalita. Forse più facile che abbia avuto un malore. Povera piccola.

  • #4

    Francesco (giovedì, 12 luglio 2018 20:35)

    E' assurdo pensare a una giovane vita spezzata. Ora sei un angelo e dal cielo proteggerai i tuoi genitori. Riposa in Pace �