Marina. Caso da Archiviare?

Tra due settimane si saprà se il caso di Marina Arduini verrà archiviato o se invece, come richiesto dal legale della famiglia Gennaro Gataleta, proseguirà l'attività di indagine.

 

La commercialista di Frosinone,

ricordiamo, è sparita dalla sua abitazione il 19 febbraio del 2007.Il corpo della trentanovenne che risiedeva in viale Mazzini a Frosinone non è stato mai ritrovato.

 

Il giorno della sua sparizione la commercialista aveva detto ai genitori che sarebbe andata in questura per denunciare un furto nel suo studio. Qualcuno forse per cercare documenti <scottanti> le aveva messo a soqquadro lo studio.

 

Ma nei locali di via Vado del Tufo, la donna non sarebbe mai arrivata. Stranamente subito dopo la scomparsa erano spariti anche suo portatile e di un hard disk esterno. il giorno della sua sparizione il cellulare della donna era stato agganciato prima a Formia e poi a Salerno.

 

Ma non è stato mai stabilito si si sia trattato soltanto di un depistaggio da parte di chi aveva deciso di farla tacere per sempre  La sua vettura venne ritrovata due anni dopo, a due chilometri dalla Tuscolana nella capitale. Secondo L’avvocato Gataleta ci sarebbero ancora numerose piste da battare. Soltanto così si potrà arrivare alla verità.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    mah (giovedì, 12 luglio 2018 09:04)

    nel frattempo quella poverina della mamma è morta senza avere giustizia per la figlia ....

  • #2

    antonio colasanti (giovedì, 12 luglio 2018 09:31)

    pare che ci fosse qualcuno che l aveva truffata------------------------