Sara. L'Autopsia a Tor Vergata

Si terrà domani mattina alle ore 10.30, presso l'obitorio dell'università Tor Vergata di Roma, l'esame autoptico sulla salma della povera Sara Francesca Basso.

 

La ragazzina di 13 anni è morta a seguito dell'incidente nella piscina di un albergo di Sperlonga.

L'autopsia verrà effettuata dalla dottoressa Stefania Urso alla quale è stato conferito l'incarico nella giornata di oggi. Il perito verrà affiancato dal consulente di parte dr. Augusto Canali nominato dal legale della famiglia avvocato Maria Minotti.

 

I genitori della tredicenne, che da alcuni mesi si era trasferita in un residence a Morolo con la sua famiglia, si sono chiusi nel più stretto riserbo. Distrutti dal dolore per la perdita della loro amata figliola, non vogliono rilasciare dichiarazioni ed hanno chiesto di essere lasciati alla loro sofferenza.

 

Sara, che tra l'altro era un'abile nuotatrice, sarebbe finita nel fondale della piscina davanti ai loro occhi. La tragedia si sarebbe consumata in pochi minuti. Gli investigatori avrebbero rinvenuto lembi de costume della ragazzina attaccati alla grata del bocchettone di aspirazione.

 

Non si esclude dunque che a risucchiare la ragazzina nel fondo della piscina possa essere stato il cattivo funzionamento dell'impianto di idromassaggio.

Scrivi commento

Commenti: 0