Magistrati Vs Avvocati

Evento di gran rilievo per la provincia di Frosinone.

 

I magistrati sfidano gli avvocati campioni d'Italia.

 

Una gara che si disputerà nello splendido scenario dello stadio Benito Stirpe.

La squadra della Nazionale Italiana Magistrati è stata selezionata tra i componenti del CSM. La compagine della Camera Penale di Frosinone è invece reduce dalla vittoria nel campionato italiano Avvocup 2018 a seguito della finale disputata a Coverciano lo scorso 30 giugno contro gli avvocati di Padova.

La pianificazione dell'evento si è potuta concretizzare grazie alla disponibilità del Presidente del Frosinone Calcio, neopromossa in serie A a seguito dello splendido campionato disputato, dott. Maurizio Stirpe e dei suoi collaboratori, in particolare del responsabile dell'area legale avv. Aldo Ceci.

 

Un plauso anche al sindaco di Frosinone avv. Nicola Ottaviani il quale ha, da subito, dato la propria disponibilità mettendosi a disposizione.

 

Tale manifestazione, di gran prestigio per il territorio ciociaro, si è resa possibile anche grazie al lavoro sinergico della Camera Penale di Frosinone, presieduta dall'avv. Rosario Grieco, coadiuvata dall'avv. Luca Solli che ha coordinato e tenuto i rapporti diretti con il CSM ed il Frosinone Calcio. Il Consiglio Superiore della Magistratura ha, d'altra parte, in maniera ampiamente collaborativa, risposto positivamente all'invito finalizzato ad uno scopo benefico e di valorizzazione del territorio.

 

Un particolare ringraziamento al Consigliere del CSM, già Presidente dell'ANM, dott. Luca Palamara ed alla dott.ssa Rita Marcucci, funzionario della quarta commissione del CSM, I quali con la loro disponibilità ed il loro impegno hanno contribuito a rendere possibile la realizzazione dell'evento.

Fanno parte della rosa della squadra della Camera Penale di Frosinone, campione d'Italia, presieduta dall'avv. Rosario Grieco ed allenata dall'avv. Giampietro Baldassarra: Paniccia Pierangelo, Casavecchia Carlo, Ceccani Antonio, Ambrifi Francesco, De Francesco Domenico, Datti Diego, Pallone Francesco, Pallone Umberto, Fiorini Quirino, Giacomini Davide, Torriero Marco, Solli Luca, De Robertis Gianmarco, De Bellis Simone, Scaccia Marco, Napoletano Roberto, Bracaglia Luca, Ceccarelli Antonio, Dell'Aversano Giuseppe, Taglienti Pierluigi, Grieco Mario, Polidori Pietro e Alviani Cristian.

Appuntamento al Benito Stirpe giovedì 26 agosto a partire dalle ore 18.00

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    antonio colasanti (lunedì, 16 luglio 2018 10:53)

    arbitro io.......................