Un Cadavere nel Pozzo

Aveva 50 anni ed aveva fatto perdere le sue tracce da qualche giorno.

 

L’uomo è stato trovato in fondo ad un pozzo privo di vita.

 

La tragica scoperta è stata 

fatta dai carabinieri che hanno allertato subito i vigili del fuoco nel pomeriggio di ieri.

 

Una squadra del distaccamento di Fiuggi è intervenuta nel comune di Paliano dopo che si era scoperto che un cadavere giaceva sul fondo di un pozzo cisterna.

 

Al recupero ha partecipato anche il nucleo provinciale Saf (soccorso speleologico alpino e fluviale).

 

Sono stati questi ultimi che con speciali attrezzature si sono calati all’interno del pozzo ed lo hanno riportato su. L’operazione si è conclusa solo intorno alle 21.30.

 

Adesso il corpo è disposizione dell’autorità giudiziaria che disporrà l’esame autoptico. Si vuole chiarire quali siano state la cause del decesso.

I fatti. È stata la sorella del 50enne ad allertare i carabinieri.

 

La donna, di nazionalità rumena, temeva per l’incolumità del proprio fratello poiché dal giorno prima non riusciva a contattarlo.

 

I carabinieri hanno iniziato subito le ricerche nelle località adiacenti l’abitazione.

Alla fine hanno rinvenuto il cadavere all’interno di un pozzo pieno d’acqua e situato nelle pertinenze di una baracca fatiscente. Di qui l’intervento dei vigili del fuoco e del gruppo Saf. Da un primo esame esterno eseguito dal medico legale intervenuto sul posto, non sono state riscontrate tracce di violenza sul corpo.

 

La salma è stata posta sotto sequestro su disposizione del P.M. di turno Dott.ssa Trotta della Procura della Repubblica di Frosinone per ulteriori accertamenti di natura medico legale.

Scrivi commento

Commenti: 0