Getta Rifiuti nella Scuola

È arrivato con un’auto.

 

Si è fermato a ridosso della scuola elementare.

 

Quindi ha tirato fuori dal veicolo dei sacchi di immondizia e li ha lanciati all’interno della scuola.

Non sapeva però che a riprenderlo c’era una delle 400 telecamere installate in città. Siamo a Frosinone in via Mascagni. L’episodio è accaduto intorno alle 5.30 di mattina.

 

Nel video (sotto) si vede chiaramente l’auto che accosta all’altezza della recinzione che circonda il plesso di via Mascagni.

Mentre il conducente è rimasto al proprio posto, dall’auto è sceso un uomo di circa 30 anni che ha scaraventato tre grosse buste di immondizia direttamente all’interno della scuola.

 

Appena toccato il suolo, gli involucri si sono rotti, provocando la fuoriuscita del materiale: un’azione ancora più esecrabile, quella commessa, considerando il luogo in cui è avvenuta.


La polizia locale sta già indagando per risalire al responsabile. Chiunque, guardando queste immagini, pensi di poter fornire elementi utili all’indagine, può farlo anche in maniera anonima, rivolgendosi al comando di Polizia locale oppure alle forze dell’ordine del capoluogo.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Ma.... (venerdì, 20 luglio 2018 22:37)

    con le famose telecamere non si riesce a leggere il numero di targa dell'auto? In ogni caso, togliendo i cassonetti per la città, sono aumentati i sacchetti di rifiuti gettati per strada. Siamo proprio incivili! Non sarebbe opportuno istituire un punto di raccolta per le emergenze?

  • #2

    Alex (sabato, 21 luglio 2018 10:14)

    Questa è la gentaglia che abita a Frosinone....

  • #3

    Per Alex (sabato, 21 luglio 2018 10:39)

    Sei sicuro che sia di Frosinone? Non lo aveva scritto in fronte......

  • #4

    Asc (sabato, 21 luglio 2018 10:53)

    Animale schifoso.

  • #5

    Pi (sabato, 21 luglio 2018 11:27)

    È la cultura italiana, e anche gli stranieri lo sanno che in Italia è così e non gli succederà niente

  • #6

    Nik. (sabato, 21 luglio 2018)

    i cassonetti dell'immondizia per la differenziata vanno posizionati in strada per una questione di igiene (vedasi la problematica dei condomini ove alloggiano i profughi) e i trasgressori vanno multati pesantemente.
    Il comune prenda esempio dalla città di Verona in materia di differenziata (tutto funziona alla perfezione con controlli e multe per i trasgressori). La tassa annua dell'immondizia è irrisoria rispetto a quella che si paga da noi.

    Gli autori dell'inciviltà vanno identificati e mazzolati senza pietà.
    Il fatto in che via e città si è verificato?

    L'orario dell'episodio deplorevole potrebbe far pensare che trattasi di lavoratori, per cui un tentativo che si poteva fare (o è stato fatto?) effettuare un controllo alla circolazione stradale nella strada e nell'orario in questione (identificare auto e persona corrispondenti alle immagini).


  • #7

    Diteci chi e’ (sabato, 21 luglio 2018 12:33)

    bisogna andare sotto casa sua e restituirla...

  • #8

    Mm (domenica, 22 luglio 2018 20:22)

    Che pezzente balordo

  • #9

    ... (lunedì, 23 luglio 2018 10:07)

    italiani brava gente.

  • #10

    ivo spin (lunedì, 23 luglio 2018 12:37)

    METTETE UNA TELECAMERA ANCHE NELLE ZONE LIMITROFE CHE ATTRAVERSANO ENTRANDO DAL BIVIO DOVE STA LA CONCESSIONARIA VOLVO E RIESCE ALLA ROTONDA CHE PORTA AL CENTRO COMMERCIALE IO FACCIO QUEL TRATTO PER ANDARE A CORRERE E DEVO SCAVALCARE I SACCHI DELLA SPAZZATURA PER QUANTI CE NE STANNO.
    COMPRESO LO STRADONE CHE DALLA RODONDA RIPORTA AL BENITO STIRPE.

  • #11

    Ania (giovedì, 26 luglio 2018 13:47)

    Sempre a dire che gli italiani non sanno comportarsi. Ora basta non è giusto che vengano insultati tutti per pochi incivili maleducati.