Liburdi. Milza Spappolata

Michele Liburdi, il 54enne deceduto all'ospedale di Frosinone in circostanze misteriose, sarebbe morto a causa dello spappolamento della milza.

 

La lesione avrebbe procurato una vasta emorragia interna che ne

avrebbe determinato il decesso. Queste le prime indiscrezioni trapelate sull'esame autoptico effettuato nella giornata di ieri presso l'obitorio dell'ospedale Spaziani dal medico legale Vincenza Liviero. Tra 60 giorni verranno depositati i risultati della perizia.

 

All'esame autoptico era presente anche il consulente di parte Vincenzo Caruso. Inutile dire che con questi scenari potrebbe prendere sempre più piede l’ipotesi dell’omicidio preterintenzionale. Al momento la procura ha iscritto sul registro degli indagati un ventottenne di Ceccano.

 

Dalle testimonianze raccolte dagli agenti della squadra Mobile il giovane sarebbe stato visto avventarsi sull’imprenditore e colpirlo davanti ad un bar di Patrica. Intanto questo pomeriggio alle ore 16.30 presso la chiesa della Speranza a Giuliano di Roma verranno celebrati i funerali del povero Michele.

 

Per i genitori che hanno rispettivamente 79 ed 81 anni è la seconda tragedia che vivono. Alcuni anni fa l’altro figlio Vincenzo venne ucciso da una guardia giurata di Anagni in un tentativo di rapina. I familiari si sono rivolti all'avvocato Marco Maietta per essere rappresentati nelle opportune sedi.

Scrivi commento

Commenti: 0