La Moglie lo Tradisce. Scappa col Figlio

Marito geloso picchia la moglie e poi per vendicarsi scappa con il loro bambini di cinque anni.

 

"Vittima" di questo increscioso episodio una casalinga di 35 anni che adesso vive vicino al telefono.

 

La sua speranza è che il

marito, un operaio di 39 anni, si faccia vivo per poterlo convincere a riportare a casa il figlio. A scatenare l'ennesima lite, il fatto di aver trovato la moglie a parlare al cellulare con qualcuno.

 

Sospettando l'adulterio l'uomo, avrebbe cominciato a colpirla con pugni e calci tanto che a causa delle percosse ricevute era dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso. Una volta giunta in ospedale, subito dopo averla refertata i sanitari avevano segnalato il fatto alle forze dell'ordine che avevano fatto scattare la denuncia di ufficio per il reato di maltrattamenti.

 

Ma adesso la situazione è a dir poco peggiorata in quanto nei confronti del marito violento potrebbe pendere anche l’accusa di sottrazione di minore. Inizialmente la donna aveva pensato che passato lo scatto d’ira, il coniuge sarebbe ritornato a casa riportandole il bambino.

 

Invece così non è stato. La casalinga si è rivolta all'avvocato Antonio Ceccani per essere rappresentata nelle opportune sedi.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    chiaro chiaro,tondo tondo. (domenica, 05 agosto 2018 12:49)

    Tra moglie e marito, non mettere il dito!

  • #2

    Marito (giovedì, 09 agosto 2018 15:48)

    Ha fatto bene, lui denunciato? e perché la moglie che tradisce non ha colpa? Scoparsi un altro non equivale ad un pugno? o dice al marito basta è finita e poi si scopa tutti gli uomini che vuole o è colpevole tanto quanto lui che la picchia. Doveva rompergli il culo a quella svergognata che offende la famiglia e l'immagine anche del figlio. Rivuole il figlio? ma cosa penserà un giorno il figlio della mamma che ha scopato chissà quanti altri uomini. Per me si può definire na grande mig......ta