Di Prete. Due Indagati

Incidente sul lavoro a Piedimonte, due persone indagate per omicidio colposo.

 

Si tratta del titolare della ditta per la quale lavorava Pasquale Di Prete, l'operaio di 56 anni deceduto l'altro ieri cadendo dall'impalcatura di un cantiere

in via Mandracotogna, e del proprietario dell'abitazione dove con una trivella si stava scavando per realizzare un pozzo. Un atto dovuto secondo la procura.

 

Intanto già nella giornata di domani il sostituto procuratore titolare dell'inchiesta potrebbe nominare il medico legale che effettuerà l'esame autoptico sulla salma.

 

I carabinieri che per primi si sono recati sul luogo dell'incidente stanno continuando ad indagare per accertare se nel cantiere fossero state messe in atto tutte quelle misure di sicurezza atte a prevenire gli incidenti sul lavoro.

 

L'operaio cadendo dall'impalcatura dove stava usando una trivella avrebbe riportato una profonda ferita alla schiena e lesioni interne che non gli avevano dato alcuna possibilità di scampo. Soccorso dai medici del 118 l'uomo è deceduto subito dopo il suo arrivo nel nosocomio del Santa Scolastica di Cassino.

Scrivi commento

Commenti: 0