Armando Torna a Casa

Omicidio Capirchio, la salma viene riconsegnata ai familiari.

 

Il corpo dell'allevatore morto e fatto a pezzi era stato ritrovato dai carabinieri nel marzo scorso, in località Imbrifi a Lenola.

 

Alcuni accertamenti tecnici

effettuati dai consulenti della procura avevano impedito di poter riavere la salma in tempi brevi. Ma loro, i familiari, che si sono sempre detti fiduciosi del lavoro della magistratura, hanno atteso senza clamori che la giustizia facesse il suo corso.

 

A fare da tramite con la procura ci ha pensato l'avvocato Filippo Misserville che rappresenta la famiglia del povero allevatore ucciso. La salma verrà riconsegnata domani alle ore 12:00. Alle 15.30 presso la parrocchia di San Martino verranno officiati i funerali.

 

Adesso i familiari dello sfortunato allevatore avranno la possibilità di dare una degna sepoltura al loro caro affinché riposi in pace, Per l'omicidio di Armando Capirchio ricordiamo, è finito in carcere Michele Cialei, il pastore di 52 anni che covava vecchie ruggini nei confronti della vittima.

 

L'uomo, che è ancora detenuto, è accusato di omicidio volontario ed occultamento di cadavere. Difeso dall'avvocato Giampiero Vellucci non ha mai confessato il delitto.

Scrivi commento

Commenti: 0