Bastonate al Marito

Prende a bastonate il marito che finisce in ospedale con tre costole rotte.

 

L'uomo, un imprenditore di 48 anni residente a Monte san Giovanni Campano ha dovuto affrontare una degenza di 26 giorni.

Teatro dell'aggressione fisica, le mura domestiche della loro abitazione. Secondo gli elementi raccolti la moglie, una casalinga di 41anni, mamma di due ragazzini ancora minorenni, avrebbe colpito il marito prima a calci e poi con un bastone della scopa.

 

A seguito delle percosse l'uomo in preda a forti dolori era dovuto ricorrere alla cure ospedaliere. Le radiografie con lasciavano ombra di dubbio: l'uomo presentava la frattura di tre costole. Per tale motivo era stato ricoverato per quasi un mese.

 

A far scattare la denuncia d'ufficio proprio i medici del presidio ospedaliero. L'uomo che si è rivolto all'avvocato Pierluigi Taglienti per costituirsi parte civile in caso di processo, avrebbe riferito al legale che non era la prima volta che la moglie lo aggrediva così brutalmente.

 

Qualche anno fa sempre a seguito di una lite gli aveva causato la frattura dello sterno. La moglie violenza adesso deve rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia, percosse e lesioni.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Ora.... (domenica, 19 agosto 2018 15:12)

    che è stato malmenato un uomo nessuno commenta......ma già, sarà sicuramente colpa sua se è stato riempito di botte!!!!!!!! ���

  • #2

    Pi (domenica, 19 agosto 2018 19:59)

    La giustizia non è uguale per tutti, dovresti saperlo

  • #3

    .. (lunedì, 20 agosto 2018 09:33)

    - non era la prima volta che la moglie lo aggrediva così brutalmente -
    E perchè non l'ha denunciata prima?

  • #4

    Perché teneva paura (lunedì, 20 agosto 2018)

    Ecco perché, se no gli dava il resto.

  • #5

    O' Zip (lunedì, 20 agosto 2018 16:57)

    Come se dice a Uilla "miefregaaaa".