Ascia Contro i Condomini

Condannato il terrore dei condomini.

 

Si tratta di E.S. un 57enne di Alatri che già altre volte era salito alla ribalta delle cronache per i suoi comportamenti violenti nei confronti dei condomini di

una palazzina del quartiere Spinaceto di Roma dove l'uomo abitava da tempo. Per far dispetto ai proprietari degli appartamenti arrivava a sfregiare i loro portoni ed a scrivere frasi ingiuriose sui muri delle scale.

 

A questo da aggiungere che quando usciva di casa proprio per incutere più timore portava con sè un'ascia. Una situazione che più volte aveva richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

 

Ad Alatri, dove l'uomo possiede alcune proprietà, era avvenuta la stessa situazione, con la differenza però che dopo aver colpito con l'ascia la cugina (fortunatamente i colpi sono stati inferti non dalla parte della lama) che ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere, l'uomo è finito sotto processo per il reato di ingiurie e lesioni.

 

Nei giorni scorsi il giudice lo ha condannato a quattro mesi di reclusione oltre al risarcimento alla vittima dell'aggressione che si è costituita parte civile.

Scrivi commento

Commenti: 0