Arresti per Droga

Lotta senza quartiere allo spaccio di droga.

 

Diverse le operazioni dei carabinieri che hanno portato all’arresto di due persone e alla segnalazione di altre tre.

 

Ieri, a Pofi, è stato preso in

flagranza di reato un 41enne del luogo. Presso la sua abitazione sono stati rinvenuti circa 4 grammi di cocaina, 41 grammi di hashish, una bilancia elettronica di precisione e 1.300 euro frutto dell’illecita attività.

 

Lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati. Lui arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. Stessa accusa e manette anche per un 28enne a Supino. Questi, all’interno dell’autovettura aveva 20 grammi di cocaina, sottoposta a sequestro.

 

A Sora, i militari dell’Aliquota radiomobile hanno notato un’autovettura non del posto aggirarsi per le vie del centro, con a bordo due persone, un 67enne ed un 25enne, entrambi di Roma.

 

Scattati i controlli, rinvenuti a bordo dell’auto 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”. I due sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone quali assuntori di sostanze stupefacenti.

 

Nello stesso centro cittadino controllato ed identificato un 30enne del luogo. Indosso aveva 2 grammi circa di hashish, prontamente sequestrati, con successiva segnalazione.

Scrivi commento

Commenti: 0