Stadio e Viabilità

Dopo le due giornate di squalifica il Frosinone torna a giocare sul proprio campo e lo fa, prima volta per la serie A, nel nuovo Benito Stirpe.

 

Sabato 15 settembre i giallazzurri affronteranno la Sampdoria, ore 20.30.

 

Poi, il 23/09 sempre in serata, i

canarini ospiteranno la Juventus. La sicurezza delle gare è garantita dalla questura di Frosinone che individuato i percorsi di accesso allo stadio per garantire la separazione tra la tifoseria locale e quella ospite.

 

Nelle fasi di afflusso e deflusso dallo stadio ci sono alcune novità anche in relazione ad un nuovo piano traffico che l’Amministrazione Comunale sta vagliando. A riguardo si segnala che l’accesso della tifoseria locale avverrà da Viale dei Giochi Delfici e da Via Casaleno; sarà pertanto interdetto il passaggio, anche pedonale, da Viale Olimpia, incrocio con via Armando Fabi.

 

Resta riservato esclusivamente ai tifosi ospiti il passaggio lungo V.le Michelangelo. La Questura, in considerazione degli elevati numeri di presenze previste, invita i tifosi a portarsi presso l’impianto con largo anticipo per evitare sopraffollamenti nella fase dei controlli e a seguire, nei prossimi giorni, le indicazioni che perverranno dal Comando di Polizia Municipale relative ai nuovi dispositivi di traffico.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    tanto ... (martedì, 11 settembre 2018 13:28)

    dura poco, l'anno prossimo contro Pro Vercelli e Cosenza non ci saranno problemi di parcheggio.

  • #2

    rassegnatevi (martedì, 11 settembre 2018 19:48)

    a me non dispiace tanto per questa squadra di mega pippe montate ma per chi è davvero tifoso, che si troverà a passare 1 intera stagione di sofferenze. Il Frosinone è squadra da 7/8 posto di serie B.
    Invece di "papparveli" i milioni di euro che vi danno investiteli tirchi del cavolo.

  • #3

    Denys (martedì, 11 settembre 2018 21:12)

    Presideee ma qualche acquisto da serie a non lo fai

  • #4

    pulp (martedì, 11 settembre 2018 22:18)

    Le vere pippe sono quei pochi tifosi che stanno sempre a lamentarsi, soprattutto quelli che hanno contribuito alla squalifica del campo e alla quasi certa prossima penalizzazione.
    Cambiate squadra, vi consiglio la Juve.