Stadio. Divieti di Sosta e Parcheggi

Disciplinare la sosta in occasione delle gare di campionato.

 

Consentire il libero accesso al pronto soccorso dell'ospedale Fabrizio Spaziani.

 

Questo l'obiettivo. Cambiano quindi alcune normative di

accesso e deflusso dai parcheggi, così pure in alcune vie intorno allo stadio. Istituite le seguenti misure: divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, da quattro ore prima dell’inizio dell’evento sportivo fino a cessate esigenze, in Viale Olimpia (comprensivo sia dell’anello intorno allo stadio sia della strada di collegamento con Via Michelangelo) su ambo i lati.

in Via dei Giochi Delfici su ambo i lati, in Via Michelangelo su ambo i lati, in Via Casaleno su ambo i lati nel tratto che collega Via Armando Fabi con Viale Olimpia e nel tratto di strada che parte da Via dei Giochi Delfici (per 100 metri lineari); divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli

 

(eccetto veicoli a servizio degli ambulanti)anche in Via Armando Fabi su ambo i lati nel tratto dalla rotatoria Via Volsci fino alla rotatoria Ospedale, in Via Calvosa (tratto da Rotatoria Via Volsci a intersezione Via Landolfi), lato tribunale, in Via Calvosa ambo i lati (tratto da intersezione Via T. Landolfi fino a ingresso Pronto Soccorso) e in via Fanelli.

È inoltre istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, da tre ore prima dell’inizio dell’evento sportivo fino a cessate esigenze, in Viale Olimpia (comprensivo sia dell’anello intorno allo stadio sia della strada di collegamento con Via Michelangelo) su ambo i lati, in Via dei Giochi Delfici, Via Michelangelo.

(con deroga per i residenti autorizzati dal Comando di Polizia Locale), Via Casaleno nel tratto che collega Via Armando Fabi con Viale Olimpia e nel tratto di strada che parte da Via dei Giochi Delfici (per 100 metri lineari) con deroga per i residenti autorizzati dal Comando di Polizia Locale.

Divieto di circolazione anche in Via Valle Fioretta (nel tratto compreso tra la rotatoria dinanzi l’Agenzia delle Entrate e la strada chiusa intersecante Via Michelangelo) e in Via Caravaggio (con deroga per i residenti autorizzati dal Comando), in Via Fedele Calvosa a partire dalla saturazione dei posti auto disponibili.

Successivamente alla chiusura, il transito sarà consentito esclusivamente ai veicoli dei residenti e a quelli diretti al Pronto Soccorso per emergenze sanitarie.

 

Divieto di circolazione, infine, in Via Fanelli.

 

È istituito, infine, il senso unico in Via Fabi dalla rotatoria Via Volsci con direttrice di marcia Aeroporto da quattro ore prima dell’inizio dell’evento sportivo fino a cessate esigenze.

 

Obbligo di svolta a sinistra, al termine della partita, per i veicoli in uscita dal parcheggio posto di fronte al tribunale e per i veicoli in uscita dall’Ospedale.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Bang bang (venerdì, 14 settembre 2018 12:48)

    ma chi ve lo fa fare???
    tanto scendete in B
    e se Dio vuole anche presto....
    bang bang bang

  • #2

    tifoso (venerdì, 14 settembre 2018 13:44)

    menomale Bang bang che hai ripreso a parlare del Frosinone, più tu rompi i coglioni e più il Frosinone Vince. Oh mi raccomando, impegnati sempre di più chissà che il Coni emette una sentenza tutta a favore dei giallo blu.
    Forza bang bang offendici, testa di minchia.

  • #3

    Tempo perso (venerdì, 14 settembre 2018 16:20)

    E' tornato il sig. bang bang , non perché ci sia mancato ma a volte le su sciocchezze ci distraggono dai problemi seri, comunque sig. bang bang lei rimane sempre una persona particolarmente ANTIPATICA

  • #4

    Xxx (venerdì, 14 settembre 2018)

    A tutti questi fenomeni della sicurezza... ma che mi rappresenta lo stadio coperto se devo fare 5 km a piedi magari sotto la pioggia e camminare al buio sulla monte lepini?
    Ma tanto a noi italiani va tutuo bene.... mi raccomando andate in anticipo... poi se uno lavora non è un problema

  • #5

    stefano (sabato, 15 settembre 2018 09:24)

    Uno stadio nuovo senza parcheggi è semplicemente assurdo. Ma ancora si pensavano di stare al vecchio matusa?!?

  • #6

    cittadino (sabato, 15 settembre 2018 09:36)

    MA SI PUO FARE UNO STADIO SENZA PARCHEGGI ? MA ADDIRITTURA NON SI PUO PARCHEGGIARE NEANCHE NEI PRESSI DELLO STADIO X MOTIVI DI SICUREZZA E ALLORA DOVE DEVE PARCHEGGIARE UNO CHE VA ALLO STADIO ? CARO SINDACO OTTAVIANI HAI RIVINTO LE ELEZIONI PER LO STADIO QUINDI TU E LA TUA AMMINISTRAZIONE RENDETELO EFFICACE ANCHE DI SERVIZI ESTERNI COME X IL PARCHEGGIO.

  • #7

    X cittadino (sabato, 15 settembre 2018 13:20)

    Più che il sindaco andrebbe spiegato a questi scienziati che gestiscono la sicurezza veramente dei fenomeni al pari di quelli che hanno bloccato la costruzione della nuova strada per non tagliare due piante. Noi lavoriamo anche per pagare questi dirigenti pubblici.

  • #8

    Tempo perso (sabato, 15 settembre 2018 17:20)

    Noi di Frosinone potremmo andare tutti a piedi, inquineremmo di meno, e lasceremmo qualche posto auto a chi viene da fuori