Emanuele. Prima Udienza

Aula sovraffollata da amici e parenti di Emanuele che hanno voluto assistere alla prima udienza.

 

Sul banco degli imputati i quattro accusati dell’omicidio del giovane di Alatri.

 

L’accusa è di omicidio volontario in concorso. 

L’avvocato Marilena Colagiacomo (in foto) che difende Franco Castagnacci ha chiesto un sopralluogo dove il suo assistito avrebbe bloccato Luca Ceccani l’amico di Emanuele che stava andando a soccorrere il compagno.

 

A proposito di questa richiesta il giudice si è riservato la decisione.

 

Successivamente si è proceduto alla calendarizzazione delle udienze. La prima è stata fissata per il primo ottobre. Sette in tutto quelle già in programma. 

Presenti in aula la mamma, Il Papà (in foto), la sorella ed i nonni di Emanuele. Tutti hanno dichiarato di confidare nella giustizia.

 

Franco e Mario Castagnacci, Paolo Palmisani e Michel Fortuna. I quattro sono imputati di aver colpito Emanuele a calci e pugni fino a causare la morte del ventenne. 

 

L'omicidio si è consumato nella piazza antistante il music pub Mirò  di Alatri dove Emanuele si trovava insieme alla sua ragazza.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Tsunami (mercoledì, 19 settembre 2018 12:33)

    Che gentaglia, ripristiniamo la ghigliottina.

  • #2

    se si potesse (mercoledì, 19 settembre 2018 12:46)

    cari avvocati difensori delle bestie, vi chiedo di agire in una maniera insolita per stimolare la vostra coscienza, invece di visitare il luogo dove è avvenuto l'atto brutale, vestitevi in maniera casual e andate in giro per Alatri, chiedete chi fossero i vostri assistiti e immaginate questi di fronte ai vostri figli o nipoti. Ora decidete se difenderli o ........ avvocati ascoltate le persone anche gli anziani del luogo i vostri assistiti sono persone che avrebbero potuto uccidere vostro figlio

  • #3

    Cccc (mercoledì, 19 settembre 2018 15:16)

    Pensate che poteva esserci vostro figlio

  • #4

    (- (mercoledì, 19 settembre 2018 15:30)

    per post 2
    concordo pienamente con te .....
    purtroppo nn si chiama coscienza ...ma dio denaro

  • #5

    antonio colasanti (mercoledì, 19 settembre 2018 16:15)

    30 anni per tutti

  • #6

    Sisto Colajanni (mercoledì, 19 settembre 2018 18:35)

    Mentre inizia il processo,lo spaccio ed il consumo di sostanze (tutte !!) continua indisturbato. Visitare i centro storico di Alatri dalle 17 alle 2,00 del mattino !!

  • #7

    se si potesse (giovedì, 20 settembre 2018 10:19)

    se si potesse, chiederei al sindaco di Alatri di prendere una decisione nei riguardi delle guardie comunali, al fine di garantire una maggiore sicurezza nel paese, soprattutto nel centro storico ma non solo. Caro Sindaco invece di far lavorare i suoi vigili urbani in un solo turno, dalla mattina fino al primo pomeriggio, perchè non gli divide i turni in modo da arrivare a coprire le ore di lavoro fino a mezzanotte per esempio? quando Lei Sindaco garantisce a ogni vigile di effettuare le ore di lavoro secondo il proprio contratto, quando Lei garantisce ad ogni vigile il pagamento delle ore serali più alte credo che qualcosa per la città Lei ha fatto di straordinario non credete?