GDF. Il C.te Regionale, a Frosinone

II Generale di Corpo d’Armata Bruno Buratti questa mattina si è recato in visita ispettiva presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Frosinone.

 

Qui è stato accolto dal Colonnello Gallozzi.

 

Il comandante regionale della Guardia di Finanza, ha ricevuto gli onori all’ingresso della Caserma ed è stato accompagnato presso il salone d’onore, dove ha rivolto un saluto a tutte le Fiamme Gialle ciociare, riunitesi per l’occasione.

 

Il Gen. Buratti ha espresso parole di apprezzamento per l’attività operativa svolta nei diversi comparti investigativi, sottolineando come la Guardia di Finanza, oggi, rappresenti un punto di riferimento nel garantire e tutelare le libertà economiche e la sicurezza di tutti i cittadini.

 

Nel corso della mattinata, l’Autorità di Vertice ha poi avuto un incontro presso il Palazzo di Giustizia di Frosinone con il Procuratore Capo  della Repubblica Dott. Giuseppe De Falco. Successivamente si è recato al Palazzo di Governo di Frosinone in visita al Prefetto Dott. Ignazio Portelli.

 

A conclusione della giornata, il Comandante Provinciale, Colonnello Alessandro Gallozzi, ha voluto ringraziare il Generale Buratti per la visita e per la costante vicinanza con tutti i militari, già dimostrata nel corso di precedenti ispezioni eseguite ai Reparti dipendenti, non per ultimo quelli di Anagni ed Arce.

Scrivi commento

Commenti: 0