Sequestro di Batterie in A1

La Polizia Stradale ha recuperato ben 32 batterie rubate presso gli impianti di telefonia utili al rilevamento delle onde radio.

 

Gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone

e Cassino, nella serata di ieri, hanno fermato un furgone con a bordo due persone di Napoli, all’altezza del Casello di Ceprano direzione Sud.

 

Nel corso del controllo, nel vano posteriore del mezzo, noleggiato da una società campana, vengono rinvenute ben 32 batterie simili a quelle già recuperate in altre operazioni di polizia, oltre a chiavi alterate e altre attrezzature da cantiere comprensive di scale in alluminio.

 

I due fermati non danno informazioni circa la provenienza della merce, contraddicendosi anche sulla destinazione della stessa. Scatta la denuncia per ricettazione e possesso di chiavi alterate e grimaldelli.

 

Tutto il materiale è sequestrato a disposizione dell’A.G. al fine di riconsegnarla al legittimo proprietario. Anche questa volta, gli agenti scoprono un altro “viaggio” di grandi batterie destinate ad essere “piazzate” illegalmente sul mercato africano.

Scrivi commento

Commenti: 0