Calcio. Il Tar Da Ragione al Frosinone

(foto tuttosport.com)
(foto tuttosport.com)

La notizia: il tar del Lazio ha respinto il ricorso del Palermo per l’ultima gara di play off.

 

In attesa che si pronunci anche la giustizia sportiva c’è comunque un punto fermo: il ricorso non ha ragione di essere.

Visto però come sta andando il campionato di serie A per il Frosinone forse sarebbe stato meglio che il giudice sportivo fosse intervenuto subito e a favore dei siciliani, così adesso i ciociari avrebbero una scusa: siamo tornati in serie B ma a causa di una decisione di terzi.

 

Invece i punti di penalizzazione i canarini se li stanno dando da soli: sei partite giocate, un solo punto, nessuna rete fatta, 16 subìte. La peggiore difesa del campionato e il peggiore attacco.

 

Il Frosinone non è ultimo solo perché il Chievo è partito con tre punti di penalizzazione: ma anche il Chievo ha fatto meglio. Così pure il Frosinone di Stellone aveva fatto meglio (4 punti alla sesta giornata).

 

Dai tifosi: “Invece che i punti potevano toglierci Longo”. Gli altri commenti li lasciamo a voi.

Scrivi commento

Commenti: 32
  • #1

    Michele (giovedì, 27 settembre 2018 13:34)

    Longo a casa

  • #2

    A me dispiace... (giovedì, 27 settembre 2018 14:03)

    Da ciociaro dispiace e ne soffro di questa situazione della squadra, ma non andando allo stadio e quindi non spendendo soldi la cosa finisce qui.
    Penso però a quelli che hanno speso soldi per l’abbonamento e per il biglietto la domenica come stanno.
    Gli roderà sicuramente il culo molto più di me ... credo.
    Preside’ datte na mossa, o cacci l’allenatore o gli compri qualche giocattolo buono, se no so cazzi.

  • #3

    Longo dice: (giovedì, 27 settembre 2018 14:18)

    “Siamo una squadra che quando è sotto di tre a zero non ha la forza di reagire”.
    È doveroso fargli notare che quando si è tre a zero e’ come se un malato fosse in agonia e non affetto da un raffreddore.
    Che cavolo di reazione ti devi aspettare dalla squadra a quel punto.
    Stai allenando il Frosinone mica la Juve.
    Che ci prendi per il culo?

  • #4

    Tifoso (giovedì, 27 settembre 2018 14:55)

    La responsabilità non è del mister ma della società che ha solo incassato e non speso soldi x giocatori veri il materiale che Longo ha x lavorare è questo anche Conte avrebbe difficoltà .

  • #5

    Marco (giovedì, 27 settembre 2018 15:18)

    Giannitti e l'esperto mago del calciomercato (di cui nn ricordo il nome) hanno fornito questa squadra al mister....Stirpe é responsabile di aver scelto dei collaboratori incapaci. Dispiace per gli storici giocatori mandati via, erano migliori di alcuni di quelli presi. Comunque nn farei drammi per la retrocessione... Spero però che Stirpe il prossimo anno ci regali o quasi l'abbonamento in serie B, perché quest 'anno siano stati sottoposti ad una azione di vero strozzinaggio!

  • #6

    tifoso (giovedì, 27 settembre 2018 15:24)

    Considerando appunto i risultati fin qui ottenuti e il non gioco che la squadra non ha, la prima cosa anche se la più facile è mandare via l'allenatore (effettivamente non ci capisce na mazza). Ma una domanda voglio porre al presidente: perché hai dato l'ok all'acquisto di tutti sti giocatori quando quelli che avevi erano più o meno uguali? ma non conveniva tenersi Matteo Ciofani e terranova per esempio e acquistare tre giocatori e dico tre giocatori buoni?

  • #7

    ... ma solo (giovedì, 27 settembre 2018 15:31)

    ... che era meglio

  • #8

    ??? (giovedì, 27 settembre 2018 17:05)

    Una domandina semplice semplice, se io acquisto un oggetto e non funziona bene posso chiedere la restituzione dei soldi, stessa cosa con l'abbonamento o no? facciamoci restituire i soldi dalla socetà

  • #9

    Take (giovedì, 27 settembre 2018 21:22)

    Che culo ho avuto a non poter fare l'abbonamento

  • #10

    pulp (giovedì, 27 settembre 2018 22:13)

    premesso che non mi sono pentito di aver fatto l’abbonamento, bisogna però dire dell’assoluta incapacità della dirigenza del Frosinone.
    Forza Frosinone

  • #11

    ALEX (venerdì, 28 settembre 2018 08:19)

    commenti sacrosanti e giusti....ed io ci aggiungo anche Crivello che nei play-off ci ha messo culo ed animo e non è stato giusto mandare via Matteo e Terranova per prendere calciatori di serie B...Zampano con chi giocava?
    Eppoi se si prendono tre gol si possono anche recuperare, ricordate la partita di Pescara, abbiamo rimontato tre gol ed avevamo segnato anche il quarto annullato...
    Si, lo staff tecnico, secondo me, dovrebbe andare via ed anche Salvini (non quello buono) che ha suggerito lo smantellamento della squadra ed hanno mandato fuori rosa un certo Sammarco (richiamatelo subito) e mettete fuori rosa i pseudo giocatori e parlo anche dell'islandese che a me piace ma non doveva far finta di essere infortunato per poi andare in nazionale......

  • #12

    Marco (venerdì, 28 settembre 2018 09:25)

    Ieri la lettera aperta del Presidente.... Che dire, si è preso lui la responsabilità di tutto... Voglio solo ricordare che fu Stirpe all'inizio della scorsa stagione a dire che la scelta di Longo si basava sulla necessità di continuare a giocare con la difesa 3. Per giocare a 3 dietro ci vogliono difensori che sanno giocare la palla come dei centrocampisti e centrocampisti che seguono gli avversari come difensori... Andate a vedere i gol subiti, palle perse dai difensori e centrocampisti che si disinteressano della fase difensiva.

  • #13

    tifoso (venerdì, 28 settembre 2018 12:36)

    Credo che Longo abbia le idee confuse, molto confuse per non dire non ci stà a capì un cazzo. Perché questa affermazione? intanto mi dovrebbe spiegare come mai tiene in panchina un giocatore come Ariaudo che nella scorsa stagione era un pezzo irremovibile della difesa? come mai dopo una intera preparazione e tante amichevoli da liu guidate non riesce a trovare la squadra titolare da mettere in campo? e poi Presidente un po di colpe effettivamente le tieni, hai acquistato circa 16 giocatori che alla fine sono peggio di quelli che ti sei venduti.

  • #14

    Bang bang (venerdì, 28 settembre 2018 13:30)

    Siete una massa di ebeti...bang bang bang bang bang bang bang bang

  • #15

    ALEX (venerdì, 28 settembre 2018 15:04)

    bang bang, ci mancavi solo tu a rompere i cosidetti zibbedei.....
    stavolta però scrivi qualche frase un pò decente.....di che ce lo avevi detto che la squadra era formata di p....ti avrei mandato ragione e ti sciorinavo anche un b....

  • #16

    Marco (venerdì, 28 settembre 2018 15:49)

    Era molto meglio il Frosinone di 3 anni fa. Quella era una squadra che la serie A se l'era sudata. Quelli che giocano oggi sono per 9/11 tutti nuovi e non hanno sputato il sangue in campo per andare in serie A.
    E Longo ci mette il suo.

  • #17

    X alex (venerdì, 28 settembre 2018 19:02)

    Qundi mi dai ragione? Bang bang bang bang bang bang bang

  • #18

    Chissa’ (venerdì, 28 settembre 2018 19:07)

    se Longo si mangia il panettone a Frosinone...

  • #19

    ALEX (sabato, 29 settembre 2018 09:19)

    si bang bang questa volta hai ragione ma scrivi qualche cosa di più coraggioso.....
    non è questione di Longo...io do la colpa a Salvini direttore generale che in pompa magna proclamò lo smantellamento della squadra perchè dovevamo rimanere in A eppoi si è dato da fare con i suoi due colleghi Giannitti ed il senior Capozucca ad allestire questa "grande squadra" fatta con i residui scarti di squadre di serie "a"....Presidente Stirpe NON devi assolutamente abdicare se riscendiamo in B ma devi liberarti delle persone TECNICHE che hai a fianco e che hanno allestito questa misera squadra.....a gennaio richiama i VIGORITO, i TERRANOVA, i CRIVELLO, i MATTEO e gli altri che avete mandato via....richiama SUBITO SAMMARCO.......

  • #20

    TIFOSO (sabato, 29 settembre 2018 09:27)

    NELLA LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE STIRPE LO STESSO AFFERMA: ABBIAMO SPESO IL 20% DELLE ENTRATE. SECONDO ME PER UN TEAM CHE SI DEVE SALVARE E' TROPPO POCO!!! E IL RESTO DEI CIRCA 35 ML DI EURO CHE FINE HANNO FATTO??? SONO STATI TRIPLICATI I COSTI DEGLI ABBONAMENTI MA ASSOLUTAMENTE NON E' STATA TRIPLICATA LA FORZA DELLA ROSA!!
    IL PARMA HA ACQUISTATO INGLESE E UN CERTO GERVINHO, LA SPAL IN ATTACCO HA UN CERTO PETAGNA, ANTENUCCI PALOSCHI ECC.. L'EMPOLI HA IN ATTACCO CAPUTO, LA GUMINA, MCHEDLIDZE ECC.. NOI INVECE SOLO GIOVANI DI BELLE SPERANZE E POI LO SCANDALO (AL MOMENTO) DI CAMPBEL CHE HA UN CONTRATTO TRIENNALE A 800 MILA EURO NETTI L'ANNO!!! QUEST'ANNO NON CI SALVA NEMMENO S. SILVERIO E S. ORMISDA!!! COMUNQUE FORZA FROSINONE SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #21

    Tifosi (domenica, 30 settembre 2018 08:32)

    Se perde anche oggi credo sia doveroso restituire gli abbonamenti e chiedere di avere indietro i soldi spesi.
    Le sole scuse servono a poco...

  • #22

    ALEX (domenica, 30 settembre 2018 08:45)

    tifosi diamoci da fare oggi nel tifo e portiamo la squadra alla vittoria...qui si parla di sostituire Longo con juric, dalla padella alla brace...ergo dobbiamo assolutamente vincere.....
    tutti allo stadio

  • #23

    Tifoso (domenica, 30 settembre 2018 14:38)

    Messaggio per il presidente;noi tifosi normali della curva nord,potemmo mai vedere la partita senza tutte quelle bandiere che ci impedisce di vedere il gioco.Forza Frosinone

  • #24

    Scusa ma... (domenica, 30 settembre 2018 20:36)

    quale gioco vorresti vedere?
    Lascia che sventolino le bandiere perché dietro non c’e’ niente.

  • #25

    cinico (lunedì, 01 ottobre 2018 10:01)

    Speriamo nel mercato di riparazione di Gennaio. Questa squadra è la più scarsa della seria A di tutta Europa.

  • #26

    tifoso (lunedì, 01 ottobre 2018 10:27)

    Non è per il gioco...e' che quelli che sventolano le bandiere,che poi sono grandi come lenzuoli,loro la partita la vedono ,mentre quelli che stanno su non vedono niente.E non mi sembra giusto visto che hanno pagato 230Euro,o forse di più.

  • #27

    Bang bang (lunedì, 01 ottobre 2018 10:34)

    Sempre più peggio... forse non vi rendete conto Ma siete diventati la zimbello della Serie A... Io di solito scrivevo per insultarema ora e Vi scrivo per avvertirvi... evitate di parlare proprio di questa squadra perché fate solo delle figuracce... non sono dei giocatori sono delle mega pippe galattiche... disertato lo stadio In modo tale che qualcuno prende provvedimenti altrimenti dovrete proprio vergognarvi
    Bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang

  • #28

    marco (lunedì, 01 ottobre 2018 11:02)

    niente drammi, ieri abbiamo giocato alla pari con una squadra/società molto più attrezzata della nostra. I ragazzi (scelti da Stipe e i suoi stretti collaboratori) hanno dato tutto quel che potevano, solo Campbel mi ha deluso per aver 4 volte ignorato la sovrapposizione del terzino e Salamon fino al primo gol del Genoa era stato il migliore. Longo ha finalmente provato a vincerla...La partita di ieri fotografa il campionato che possiamo giocare...chi è abituato a vedere in tv la serie A delle squadre più forti d'Italia dà poi un giudizio falsato sulla qualità che una neopromossa può esprimere in campo.
    Se sarà come il Benevento della scorsa stagione, vuol dire che torneremo in B e ci riproveremo con serenità. Sarà sempre bello andare allo stadio a gioire e disperarsi ...e questo una persona di cacca come il tizio che ha scritto il messaggio n.27 non potrà mai capirlo.



  • #29

    ciociaro (lunedì, 01 ottobre 2018 14:13)

    intanto caro Bang Bang permettimi/ci di giocare alla pari, dimmi/cci di che paese o provincia sei e di che squadra sei se hai le palle così anche io/noi possiamo valutare la tua squadra di provincia e/o la tua squadra di serie A. Per il resto sono d'accordo con tutti, via i tre direttori sportivi via Longo subito non oggi ma ieri.

  • #30

    Bang bang (martedì, 02 ottobre 2018 01:36)

    Fino a prova contraria l'unica cosa di cacca che c'è è la squadra del Frosinone che E lo zimbello della Serie A ... sono juventino rimarrò juventino a vita abito a Frosinone e questa squadra mi fa cagare Anzi mi fate tutti schifo specialmente quella del commento 28... Alex sono sicuro che tu mi capisci siamo diventati amici io e te
    Bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang bang

  • #31

    Juventino X bang bang (martedì, 02 ottobre 2018 06:50)

    Soggetti come te rovinano l’immagine del tifoso in generale.
    Era meglio che non dicessi quale squadra sostenevi.
    Da Juventino ti dico che preferirei non averti a fianco allo stadio a sostenere la Juventus.
    Comunque voglio sperare che tra le tante stupidaggini che scrivi da mesi quella di tifare per la Juventus sia solo l’ultima e che non sia assolutamente vero e che l’hai rivelato solo per rovinare l’immagine anche di questa squadra.
    Stai lontano dal calcio... ne gioveremo tutti.

  • #32

    ... (martedì, 02 ottobre 2018 06:56)

    un ciociaro e juventino vero, anche in considerazione della partita che il Frosinone ha fatto proprio contro la Juventus riconoscerebbe i meriti e l’impegno che questa squadra ha espresso sul campo e non scriverebbe mai quello che scrivi tu.
    Stai lontano dal calcio non è per te e ... non cercare di rovinare l’immagine anche di altre squadre che certo non ti vorrebbero come sostenitore.