Mille Metri Quadri di Rifiuti

Mille metri quadrati dove vi era accantonato un ingente quantitativo di rifiuti speciali.

 

È quanto scoperto dai carabinieri che hanno anche denunciato tre persone.

 

Si tratta di un 45enne di

Pignataro Interamna, già gravato da vicende penali per violazione di sigilli, un 61enne ed un 51enne del luogo, entrambi gravati da vicende penali per reati contro il patrimonio e violazioni in materia di edilizia.

 

Stavola dovranno rispondere di “abbandono di rifiuti incontrollato”. I tre infatti avevano una società di costruzioni già in fallimento. Nell’area dell’attività vi erano accatastati rifiuti di ogni genere: materiale ferroso, plastica, pneumatici, calcinacci, elettrodomestici, contenitori di vernici e macchine operatrici fuori uso. L’area è stata sequestrata.

Controlli e denunce anche a Pastena.

 

Qui i carabinieri denunciato un 62enne di Alatri, incensurato, poiché resosi responsabile del reato di “abbandono di rifiuti incontrollato”.

 

A seguito di un sopralluogo hanno scoperto un’area di circa 40 mq, di pertinenza dell’indagato, adibita a discarica abusiva. Nell’area rinvenute “quattro vecchie autovetture, con parti mancanti, destinate alla rottamazione”, senza alcuna forma di tutela per l’ambiente circostante.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Grazie (domenica, 30 settembre 2018 10:22)

    alle leggi dei cattocomiunisti ci ritroviamo il paese pieno di immondezzai pericolosi. Sequestri, denunce multe ed altri provvedimenti ancora non ci fanno vedere nessuno esposto alla pubblica gogna o in galera per aver attentato alla salute pubblica.
    Ma ci prendono per il culo?

  • #2

    Quel cattocomunista di berlusconi! (domenica, 30 settembre 2018 10:38)

    Negli ultimi 17 anni Berlusconi ha governato per 3337 giorni in 4 governi; tutti gli altri per 3059 giorni. In totale sono trascorsi 6396 giorni. Si evince quindi che, se danno c'è stato, Berlusconi ha rappresentato circa il 52,39% del danno provocato al nostro Paese in questi 17 anni.

    (a parte l'aspetto politico che non c'entra niente, comunque fai bene ad indignarti per l'immondezzaio)