Droga. Tre Arresti Dieci Denunce

Servizio straordinario per il controllo del territorio.

 

Tre arresti. Dieci persone denunciate, sei segnalate quali assuntori di stupefacente.

 

Uno per inosservanza del

foglio di via obbligatorio, una proposta per l’applicazione del foglio di via obbligatorio, due autovetture sottoposte a sequestro amministrativo, 19 contravvenzioni al Codice della Strada, 50 autoveicoli controllati e 62 persone identificate.

Ad Amaseno i Carabinieri hanno arrestato F.L., 39enne frusinate, per coltivazione illecita di piante di “cannabis indica”.

 

A eseguito di perquisizione effettuata presso l’abitazione dell’uomo i militari operanti hanno rinvenuto, lungo un canale di scolo delle acque piovane, una coltivazione di marijuana consistente in dieci piante di canapa indiana, dell’altezza di circa due metri.

 

Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno individuato anche varie dosi di marijuana pronte per essere immesse sul mercato dello spaccio, un bilancino di precisione per il peso della sostanza stupefacente e circa 340,00 euro in denaro contante provento della vendita illecita. La droga e il materiale sono stati sequestrati.

Arresti anche ad Alatri. due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Si tratta di M.M., 25enne di Guarcino, già censito per analoghi reati, trovato in possesso di grammi 10 di sostanza stupefacente del tipo hashish suddivisa in tre dosi e grammi 4 di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in 8 dosi.

 

Z.A., 27enne di Supino, già censito in banca dati per reati inerenti stupefacenti e rapina,  nonché avvisato orale, trovato in possesso di grammi 15 di metanfetamina, denominata speed, suddivisa in 28 dosi, grammi 2,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 500 capsule vuote in gelatina, un coltello, del nastro adesivo e materiale vario per il confezionamento.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Pi (sabato, 29 settembre 2018 16:15)

    È triste con quanta lentezza funziona la legge, quando vengono beccati con droga a uso commercio vanno condannati lo stesso giorno per direttissima

  • #2

    in galera (sabato, 29 settembre 2018 16:23)

    in galera senza sconti, il reato a mio avviso e alla pari dell'omicidio.