Lui Prepara le Dosi. Lei Spaccia

Numerosi ed incessanti i servizi preventivi a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Ieri a Frosinone sono finiti nella rete una coppia di conviventi.

 

33enne lui e 32 lei.

I carabinieri nella loro abitazione hanno trovato circa 115 grammi di “marijuana”, 6 grammi di “cocaina”, 3 grammi di “hashish” e circa 50 grammi di “mannite”, tre bilancini di precisione ed un blocco notes nel quale venivano annotate le somme riscosse per lo spaccio della sostanza stupefacente.

La donna, che al momento era assente presso il proprio domicilio, è stata rintracciata dai militari a bordo della propria autovettura, mentre si aggirava nel centro abitato di Frosinone.

 

Fermata e sottoposta a perquisizione personale nascondeva all’interno della propria borsa una modica quantità di “hashish” e “marijuana”, pronta per lo spaccio.

 

Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto venivano contestualmente posti sotto sequestro.

 

Alla fine delle formalità di rito, Sia l’uomo che la donna, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo, venivano collocati in regime di arresti domiciliari presso la loro abitazione, in attesa dell’udienza per il rito direttissimo.

Arresti anche a Fiuggi. Qui oltre alla droga anche le armi.

 

I carabinieri hanno fatto irruzione in casa di un 47enne insieme a due unità cinofile.

 

Rinvenuto un “fucile cal. 22 ed una pistola cal. 7,65 con relativo munizionamento”, pronti all’uso, ritenute di provenienza furtiva nonché diversi grammi di “cocaina”, uno “spinello”, sostanza da taglio ed un bilancino di precisione. Armi e droga sequestrate. 47enne in manette.

Scrivi commento

Commenti: 0