Anziani Rapinati in Casa

Sono entrati armati in un’abitazione hanno immobilizzato la coppia di anziani.

 

Quindi hanno portato via tutti i soldi.

 

È accaduto durante la notte in una casa isolata di Ferentino.

I rapinatori erano in cinque. Secondo la testimonianza delle vittime avevano un accento straniero. Sono entrati nell’abitazione avvalendosi di un semplice cacciavite. Lo stesso che hanno poi utilizzato come arma per minacciare gli anziani.

 

Secondo questi ultimi erano in possesso anche di una pistola. Li hanno prima bloccati, poi sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare oro e denaro. Poi li hanno legati ed imbavagliati per impedire che dessero subito l’allarme.

 

E in effetti, quando la coppia è riuscita a liberarsi e a dare ‘allarme i cinque si erano già dileguati. Sul posto i carabinieri che stanno cercando di risalire all’identità dei rapinatori.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Cittadino (martedì, 09 ottobre 2018 13:59)

    Ormai credo che chi abbia un’arma in casa sia obbligato a dormire tenendola sotto il cuscino.
    Alla faccia di chi è contrario alla modifica della legge sulla legittima difesa....

  • #2

    Italiano (mercoledì, 10 ottobre 2018 07:03)

    Ero bambino e quando ascoltavo mio nonno che diceva “Sono Italiano”, lui che aveva fatto la guerra, scorgevo nel suo volto una vena di orgoglio e commozione.
    Quell’immagine la porto con me da tanti anni e ci sarà per sempre.
    Per molto tempo, purtroppo, molti venduti ai poteri economici stranieri, a noi invece hanno tolto la possibilità di poter gridare ed essere orgogliosi di poter manifestare questa appartenenza.
    Ci hanno ridicolizzato, denigrato è offeso in tutti i modi, ritengo ingiustamente, senza che nessuno facesse niente, ora stiamo tornando ad avere una nostra dignità e personalità e sono tornato ad essere “orgoglioso di essere Italiano” allo stesso modo di chi ha dato la vita per questo paese.
    Non so come finirà, ma se anche per un giorno potrò ripetere quella frase con forza come facevano quelli che sono morti per per l’Italia mi basterà per tutta la vita.
    Cacciamo i “venduti”...